Cosa ne pensate di Crash Avoidance Systems?

Aperto da Mister Sandman, Gennaio 30, 2014, 17:42:56

mauring

Finalmente si potrà telefonare, messaggiare, armeggiare con l'i-phone e col navigatore in santa pace senza guardare sempre la strada.

E' una vera rottura di palle, un'assurda abitudine ormai obsoleta ! Viva la tecnologia !

Mister Sandman

Citazione di: mauring il Gennaio 30, 2014, 17:50:07
E' una vera rottura di palle, un'assurda abitudine ormai obsoleta ! Viva la tecnologia !

tu scherzi ma io spero che si arrivi in fretta alle auto che si guidano da sole. A MIO PARERE guidare e' solamente una maniera per andare da A a B e oramai e' solo una rotture.

Per divertimento terrei in garage una "vera" sportiva con carrello per solo uso pista.....

mauring

Ma per andare da A a B ci sono già i mezzi pubblici, mica è obbligatorio guidare, se non in alcuni casi.

Tantopiu' che le macchine a guida automatica andrebbero come bradipi, assolutamente ligie al codice, quindi ci metteresti ben piu' che con i mezzi pubblici.  ;D

Mister Sandman

Citazione di: mauring il Gennaio 30, 2014, 18:19:52
Ma per andare da A a B ci sono già i mezzi pubblici, mica è obbligatorio guidare, se non in alcuni casi.

Tantopiu' che le macchine a guida automatica andrebbero come bradipi, assolutamente ligie al codice, quindi ci metteresti ben piu' che con i mezzi pubblici.  ;D

in molti casi..... ne non abiti in citta'...

E poi non sono d'accordo che andrebbero come bradipi. il codice non si applicherebbe piu', poiche' i sistemi di navigazione permetterebbero un flusso migliore del traffico ed i crash avoidance systems velocita' piu' alte. secondo me neh!

alura

Citazione di: Mister Sandman il Gennaio 30, 2014, 18:31:35
in molti casi..... ne non abiti in citta'...

E poi non sono d'accordo che andrebbero come bradipi. il codice non si applicherebbe piu', poiche' i sistemi di navigazione permetterebbero un flusso migliore del traffico ed i crash avoidance systems velocita' piu' alte. secondo me neh!

eheheh voglio vedere che ne pensano le assicurazioni dei veicoli autonomi... ::) ::) ::)

imho manco i figli dei miei figli le vedranno (e non parlo dei prototipi, ovviamente)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mastiff

Citazione di: mauring il Gennaio 30, 2014, 18:19:52

con i mezzi pubblici impiegherei 5 ore per venire in ufficio contro i 45 dell'auto.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

mauring

Citazione di: mastiff il Gennaio 31, 2014, 09:23:33
con i mezzi pubblici impiegherei 5 ore per venire in ufficio contro i 45 dell'auto.

Infatti ho scritto "se non in alcuni casi".

E aggiungo che anche in quei casi la cosa sarebbe risolvibile potenziando i servizi pubblici, cosa molto piu' fattibile delle auto a guida automatica.

Homer

Citazione di: mastiff il Gennaio 31, 2014, 09:23:33

io non ho mezzi pubblici che mi portino in ufficio
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

questi sistemi spero si diffondano, aiutano almeno ad alleviare il cozzo.

certo devono costare poco !

mauring

Citazione di: dogui il Gennaio 31, 2014, 12:00:17
questi sistemi spero si diffondano, aiutano almeno ad alleviare il cozzo.

Scusi, come funzionano i Crash Avoidance Systems ?

"Col cozzo".

Ah, lo sospettòvo !

;D ;D

oscar

sarebbe facilissimo fare le auto che si guidano da sole: liberalizzare i taxi ::)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 31, 2014, 12:00:13
io non ho mezzi pubblici che mi portino in ufficio

Cambia lavoro oppure fatti venire a prendere a casa da qualcuno dell azienda. Non esiste non avere alternative
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: oscar il Gennaio 31, 2014, 21:58:14
sarebbe facilissimo fare le auto che si guidano da sole: liberalizzare i taxi ::)

Grande verità.  :-\

mauring

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2014, 22:51:00
Cambia lavoro oppure fatti venire a prendere a casa da qualcuno dell azienda. Non esiste non avere alternative

E torniamo sempre al fatto che il governo non dà una seria spinta al telelavoro (probabilmente perché perderebbe le accise sui carburanti).