News: BMW serie 6 Cabrio

Aperto da Enea, Maggio 07, 2003, 10:19:41

Diabolik82

Citazione di: DoppiaEmme il Maggio 07, 2003, 23:02:33
Torino potrebbe essere un grande centro per turisti, invece....
speriamo nelle olimpiadi...

Torino inventa un sacco di cose.......ma visto che per i nostri politici esiste solo Milano, Roma e tutto il sud d'Italia (a volte ho l'impressione che anche il + sperduto paesino sia + importante :-\) ce lo fregano!!!!!

DoppiaEmme

è vero! non sai quanto mi incazzo quando sento molte date dei tour dei big della musica: milano, roma, bologna, firenze.... e torino? è stata capitale d'italia e il più importante polo industriale fino a pochi anni fa e ora sembra non esistere più! mi sa che gli u2 saranno gli ultimi ad aver fatto un mega concerto qui al delle alpi... :(

pensa che c'è un nuovo gruppo inglese che si chiama "turin brakes" e durante un intervista hanno dichiarato che non solo non sono mai stati a torino, ma il loro tour comprende solo milano e roma.... pazzesco! >:(

beh, io spero veramente che con le olimpiadi il mondo riscopra torino, o nel 2006 o mai più....
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...