cosa prendere??

Aperto da niu, Gennaio 15, 2014, 00:01:39

niu

allora premetto che mi son rotto i coglioni di girare con la sw da babbazzo 45enne.

In famiglia avrei anche una sw + un suvvetto + un utilitarina , quindi sarei abbastanza coperto per il resto. 

Aggiungo che una sportiva prima o poi me la ripiglio, magari una supercar !!  ;)

Stò pensando ad un auto giovane/nile, da rampante styloso, coloui che può pensare di caricare della vagia, ma pure i pupi a scuola, prezzo reale 30k massimo , diesel

classe A tabbozzata

A3 fatta bene

serie 1 (ma soprattutto dato che la trovo lassativa, serie 2 coupè!)

la golf mi pare in declino.

Un auto per fare il figo/fighetto!!  Dai sotto con le proposte che questa primavera voglio scatenarmi!!

fabrizio.b

Prius , carichi le fighette radical chic !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

niu

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 15, 2014, 00:15:12
Prius , carichi le fighette radical chic !

minchia che tristezza

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

niu

Citazione di: J. C. il Gennaio 15, 2014, 00:25:55
La pianti?

salti fuori solo a moderare , signor  moderator! Anzi global!

Comunque ho avuto un bel lavoro, ho indiviudato  il problema che mi affligeva fisicamente , son contento quindi posso spendere qualcosina!

Tu che sei uno delle stelle filanti, ad esempio cosa si dice della A classe, la 180 manuale, tutte le a 180 che vedo sono dct. Nessuno ne parla.

vatanen

Citazione di: dogui il Gennaio 15, 2014, 00:29:52
salti fuori solo a moderare , signor  moderator! Anzi global!

Comunque ho avuto un bel lavoro, ho indiviudato  il problema che mi affligeva fisicamente , son contento quindi posso spendere qualcosina!

Tu che sei uno delle stelle filanti, ad esempio cosa si dice della A classe, la 180 manuale, tutte le a 180 che vedo sono dct. Nessuno ne parla.

mi scompiscia l'idea che hai di te ahahaha

ma a parte questo, la nuova classe A è strabella...una delle poco medie che mi piaccia veramente...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

abrasda

Citazione di: vatanen il Gennaio 15, 2014, 02:34:54

mi scompiscia l'idea che hai di te ahahaha

ma a parte questo, la nuova classe A è strabella...una delle poco medie che mi piaccia veramente...

si ma messa giu' bene dubito stia sui 30

&re@

Bramo il giorno in cui comprerai una macchina senza aprire trecento thread e ci metterai davanti al fatto compiuto :P

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 15, 2014, 08:59:10
Bramo il giorno in cui comprerai una macchina senza aprire trecento thread e ci metterai davanti al fatto compiuto :P

impossibile...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Un abbonamento vitalizio al Samara's....che ti costa di meno della macchina da presunto acchiappo e dà risultati più certi
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: dogui il Gennaio 15, 2014, 00:01:39
...mi son rotto i coglioni di girare con la sw da babbazzo 45enne.

NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI !!!!

&re@

Ah beh, capirai, perché se girasse col SUV da 45enne sarebbe molto diverso... ;D :P

niu

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 15, 2014, 10:03:59
Ah beh, capirai, perché se girasse col SUV da 45enne sarebbe molto diverso... ;D :P

Se avesse sotto un 8 cilindri a benzina direi proprio di si.  8) :P :P

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023