Porsche 911 Targa

Aperto da alura, Gennaio 08, 2014, 20:24:21

Homer

Citazione di: TonyH il Gennaio 09, 2014, 10:04:35
Appunto, te pensa a auto migliori e vedi che la 911 non ti piace più  :P

beh nsomma dire che una m3 e36 sia migliore di una 991 mi pare un po' forzato ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Tutto dipende dai parametri che si confrontano...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2014, 10:09:29
beh nsomma dire che una m3 e36 sia migliore di una 991 mi pare un po' forzato ;)

Ma Marzullo non vi ha insegnato niente ?
Non esiste una macchina migliore di un'altra.

Metti che uno abita in un posto dove il matto del paese appena vede una 991 uccide il proprietario a badilate ?
In quel caso è molto meglio viaggiare su una M3 e36 !

Emi

Come fai a paragonare una e36 a questa.

Premesso che le Porsche da un po' mi risultano esteticamente insignificanti, ma il paragone serve solo per la crociata vecchio vs nuovo, vecchio va ti diverti spendi una Minchia e tutti gli altri son coglioni ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

bho... bella macchina, ma sono troppi anni che la vedo, a me annoia abbastanza in tutte le varianti  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

http://www.youtube.com/v/unuuJQrYtrE

Porca troia che meccanismo complesso per aprirla... praticamente è una cabrio...
Così si capisce anche il perchè per il "culo" è stato usato lo chassis della cabrio e non quello della Coupe

J. C.

ma la parte retrattile è in tela?!?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

MRC

tutti sti automatismi portano solo ad aumento di peso e linee brutte, necessarie per contenere i pezzi

torniamo al passato!

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: J. C. il Gennaio 14, 2014, 11:34:16

ma la parte retrattile è in tela?!?

http://www.youtube.com/v/6H7xSw7bEms

Si perchè come si vede dal video una piccola parte viene "piegata" per farlo stare sopra il motore

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

certo infinitamente meglio di quelle precedenti con il cristallo scorrevole

RockDj

Onestamente non capisco ancora il senso di codeste "targa".
Avevo il DelSol, ma non esistendo la versione cabrio, la scelta era obbligata. Sulla mia le turbolenze eran tenute a bada dal vetro scorrevole, su Elise/Speedster il vento ti prende a ceffoni da dietro e frena un sacco.
Come alternativa al cabrio (rigidità a parte... che su questa penso sia ininfluente) non lo comprendo proprio.

MRC

Citazione di: RockDj il Gennaio 14, 2014, 17:11:43
Onestamente non capisco ancora il senso di codeste "targa".
Avevo il DelSol, ma non esistendo la versione cabrio, la scelta era obbligata. Sulla mia le turbolenze eran tenute a bada dal vetro scorrevole, su Elise/Speedster il vento ti prende a ceffoni da dietro e frena un sacco.
Come alternativa al cabrio (rigidità a parte... che su questa penso sia ininfluente) non lo comprendo proprio.

ma le targa (come la Elise) non hanno un frangivento posteriore naturale dato dal lunotto?