News: BMW serie 3 2005-6

Aperto da Enea, Maggio 07, 2003, 10:10:29

Enea

[td][/td][td]Eccovi qualche scatto della vettura in questione.

La nuova serie 3 (con tutti i benefici d'inventario che le immagini consigliano  8)) la trovo elegantissima e di sicuro impatto visivo. Volumetrie straviste su A4 e Mazda6, ma il trend europeo sarà questo....
[/td][/table]

Miki Biasion

Preferisco di gran lunga quella attuale..
Su AMuS c'è la prova della 330cd.. ha fatto 7"1 sullo 0/100 e 8,5l/100km  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

mi sembra piuttosto "cazzuta". Non mi dispiace !
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Bleahhhhhhhh!!!!!

Bangle alla gogna!!!!!!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

E pure quelli a cui piace  ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

DoppiaEmme

io non sono così drastico; solitamente bangle fa bene...

ma questa nuova 3 e la futura 6 sono veramente indegne del marchio che portano..... :-\
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

ChB

Questa, invece, mi piace da subito ... la 7 inizio a digerirla ma dipende sempre dal colore, la 5 non mi va giù
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

monnezza

Superba come quasi tutte le creazioni di Big BAngle.
Forse la sua realizzazione migliore è la mitica Z8 , la peggiore forse la 7er (tra le cose non mi convince di 3/4 post , come auto di quella classe è la migliore pero' ... almeno si nota...) Citazione per la Fiat coupè , non male..

alberto

A me in genere le creazioni Bangle piacciono... e mi pare che questi disegni non siano male.... vedremo dal vivo...

Piuttosto... ma la fiancata di quella SW non è un po' troppo Audi?

gighen99

CHE SPETTACOLO!!!!
W BANGLE!!!
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Enea

Esemplari in prova, in terra nordica ma anche al Nurburgring.

Miki Biasion

Bah.. nelle ricostruzioni non mi piace ma magari una volta vista dal vivo.. Ieri quando ho visto la nuova "5" sono rimasto molto sorpreso, live è moolto meglio, veramente bella..