stupendi interni nuova audi TT

Aperto da niu, Gennaio 07, 2014, 23:18:39

Homer

Non son convinto della strumentazione totalmente integrata dietro al volante ma esteticamente sono spettacolari
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Certo che sulla tt potevano mostrare una grafica piu' "racing" (che sicuro ci sarà).

Ma la palpebra e' mobile  ??? Cos'e' un cassetto portaoggetti ?

Simpatici i comandi del clima sulle bocchette (che immagino non saranno orientabili...)
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: alura il Gennaio 07, 2014, 23:27:06

Ma la palpebra e' mobile  ??? Cos'e' un cassetto portaoggetti ?

no è la pelle della palpebra.

Imho è stupenda ma è vero che il passeggero perde di vista il navigatore e l'entertaiment.

Mister Sandman

secondo me troppo incasinato. tutto insieme cosi....   :-\

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pino

Citazione di: Homer il Gennaio 07, 2014, 23:25:30
Non son convinto della strumentazione totalmente integrata dietro al volante ma esteticamente sono spettacolari

Bellissima in effetti, da verificare l'effettiva funzionalità.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

niu

io ho il monitor a colori  4" li davanti e guardo più spesso quello per radio/telefono/etc etc che il monitor grande a centro plancia che tuttosommato ti distrae lo sguardo.

La regolazione del clima li è un pò una minchiata , bella ma minchiata, scusatemi per regolarla magari mi arriva sulle nocche aria calda calda o fredda fredda.

Fastidioso.

pino

Ma infatti, se non risulta invasivo di sicuro migliora la fruibilità. Ad ogni modo i cruscotti delle varie TT rimangono sempre stupendi.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

niu

sarà di serie su tutte le TT il monitor.

da segnalare che ha il nuovo controller MMI a due tasti.

alura

Citazione di: dogui il Gennaio 08, 2014, 09:11:27
sarà di serie su tutte le TT il monitor.

da segnalare che ha il nuovo controller MMI a due tasti.

penso ormai che un display monolitico al posto degli indicatori "analogici" e' il destino che ci spetta... se si vedon bene, questa cosa non mi procura alcun fastidio ;D

MarzulLaurus

il cruscotto col monitor è esteticamente orribile... molto bello tutto il resto...

&re@

Citazione di: alura il Gennaio 08, 2014, 09:18:27
se si vedon bene, questa cosa non mi procura alcun fastidio ;D
Concordo, l'importante è che l'indicazione rimanga analogica e non digitale o a barre di led.
Se poi le lancette sono disegnate su un monitor anziché "fisiche", fa lo stesso.

Belli questi interni

alura

Citazione di: &re@ il Gennaio 08, 2014, 09:25:45
Concordo, l'importante è che l'indicazione rimanga analogica e non digitale o a barre di led.

Piu' bello ancora se potessi disegnarmi il quadro strumenti io, il tachimetro digitale li, contagiri analogico al centro, etc etc... ;D

niu

Citazione di: alura il Gennaio 08, 2014, 09:29:05
Piu' bello ancora se potessi disegnarmi il quadro strumenti io, il tachimetro digitale li, contagiri analogico al centro, etc etc... ;D

bisognerebbe anche avere un accesso/replicaotre di monitor , per ipad/tablet e smarthphone.

cosi il passeggero potrebbe comandare tipo l'impianto audio.