nuova audi a4 [spy pic]

Aperto da niu, Gennaio 07, 2014, 20:21:27

mariner

Citazione di: TonyH il Marzo 17, 2015, 08:38:56
Se i 60kg sono della moglie/morosa/amante li senti eccome se li lasci a casa.  ;D aumenta il comfort acustico.

hai dimenticato quelli della mamma/zia che ti dice "vai piano"...ma il concetto in questo caso è condivisibile..

cmq, tornando seri: MRC, se vuoi aspettare aspetta...ma , secondo me, fregatene del discorso "evoluzione"...di che ti vuoi aspettare perchè vuoi lo sfizio dell'ultimo modello, mettiti tranquillo...e stop...tanto ormai non credo che tra una generazione o l'altra ci sia tutta questa mostruosa differenza. Son passati i tempi in cui, effettivamente, da una 128 a una Ritmo ad una Tipo..o 850-127-Uno-Punto c'era una differenza immediata.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: dogui il Marzo 17, 2015, 08:23:02
100 kg li senti , son sempre un 7/8% ...

li senti in pista guardando il cronometro...su strada li senti se guidi una 500 ED, non una media turbodiesel con 350Nm di coppia o più...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: mariner il Marzo 17, 2015, 08:45:39
hai dimenticato quelli della mamma/zia che ti dice "vai piano"...ma il concetto in questo caso è condivisibile..

cmq, tornando seri: MRC, se vuoi aspettare aspetta...ma , secondo me, fregatene del discorso "evoluzione"...di che ti vuoi aspettare perchè vuoi lo sfizio dell'ultimo modello, mettiti tranquillo...e stop...tanto ormai non credo che tra una generazione o l'altra ci sia tutta questa mostruosa differenza. Son passati i tempi in cui, effettivamente, da una 128 a una Ritmo ad una Tipo..o 850-127-Uno-Punto c'era una differenza immediata.

io scherzavo per i 100 kg, ci mancherebbe. Ormai guido tranquillo anche io tanto che pensavo pure all'automatico (ma multitronic non mi piace proprio come tecnologia). Bambini a scuola, casa-lavoro-casa, un po' di autostrada, ma dove vuoi che la sfrutti un'auto? 150cv son pure troppo per il 95% delle volte.
Dimensioni son tutte uguali, abitabilità, bagagliaio, consumi, prestazioni idem. Alla fine anche io ormai la scelgo più per l'estetica che per altro, infatti i dubbi maggiori son proprio per il colore ;D

E comunque concordo in pieno con l'aspetto evoluzione, che ormai son tutte uguali, van tutte bene e quelle nuove solitamente sono pure un pelo peggio di quelle vecchie come finiture al risparmio, rogne elettroniche, ecc.
Per esempio la mia nel vano bagagli è rifinita MOLTO meglio di quella attuale, e se tanto mi da tanto la B9 la finiranno come la Jaguar XE

Diciamo che ancora non ho deciso, ho tempo fino a fine mese per decidere se fare il tagliando o fare il contratto.

niu

Citazione di: mariner il Marzo 17, 2015, 08:45:39

oddio la precedente B8 è datata 2007.... oggi siamo nel 2015

ne è passa d'acqua sotto i ponti

mariner

Citazione di: dogui il Marzo 17, 2015, 09:02:25
oddio la precedente B8 è datata 2007.... oggi siamo nel 2015

ne è passa d'acqua sotto i ponti

certo...basta vedere come è migliorato il tuo modo di scrivere..... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChB

Citazione di: mariner il Marzo 17, 2015, 09:04:53
certo...basta vedere come è migliorato il tuo modo di scrivere..... ;D ;D ;D ;D

... dai, è una frase senza errori ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mariner

Citazione di: ChB il Marzo 17, 2015, 09:11:13
... dai, è una frase senza errori ;D

ne è passa d'acqua ....secondo te è senza errori???  ;D ;D ;D ;D...questi extracomunitari..... ;D ;D ;D ;D ;D

J. C.

Citazione di: mariner il Marzo 17, 2015, 09:12:51
ne è passa d'acqua ....secondo te è senza errori???  ;D ;D ;D ;D...questi extracomunitari..... ;D ;D ;D ;D ;D

sì, ma anche te... palle che sei... la famosa "acqua passa", quella con cui ci cucini il bransino... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

In effetti sotto il ponte di dogui ci deve essere un lago... ;D

niu

Tornando it

cosa mi attendo in più :

-migliori performance come silenziosità, e sopratutto consumi
-sedili più comodi e con sedute più ampie (ha ragione l'amico extracomunitario a prendere senpre i sedili sportivi!  ;D )
-finiture almeno equipollenti
-evitare i fetidi display estraibili
-migliore abitabilità posteriore

MarzulLaurus

Ma, oggettivamente, delle aspettative di Dogui sulla prossima bisteccata.... interessa a qualcuno?

alura

Citazione di: mariner il Marzo 17, 2015, 08:26:44
seh seh seh....a me sti discorsi ricordano tanto quelli che vanno a sciare con il supercompleto figo pagato migliaia di euro, gli sci con tecnologia aerospaziale....poi mentre son li che sculettano come invasati vengono passati giù dalla nera dal ragazzo delle piste con il paiolo di polenta in spalla , senza bastoncini, ed ai piedi diue sci vecchi di 20 anni......che poi sale sul Ducato con mezzo milione di km, prende la strada per scendere a valle e lascia li inevitabilmente il cittadino con la sua auto  "più leggera di 80 kg"...che guida con gli inevitabili occhialoni avvolgenti a specchio anche se è nuvolo...

son stato male  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: mariner il Marzo 17, 2015, 09:12:51

Miiii ... l'ho saltato ... devo rifare le lenti degli innominabili? :o :o :o :o :o :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Citazione di: dogui il Marzo 17, 2015, 09:18:47
-evitare i fetidi display estraibili

questo mi sa che non lo eviti, la tendenza è quella ormai ;D

niu

Citazione di: MRC il Marzo 17, 2015, 10:02:25
questo mi sa che non lo eviti, la tendenza è quella ormai ;D

manderò una mail a ingolstadt.
dai è improponibile.