Porsche Macan

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Novembre 20, 2013, 10:41:08

J. C.

Citazione di: &re@ il Luglio 03, 2014, 16:11:16
Può darsi... di sicuro non avrò mai una macchina da centoventimilioni in tutta la mia vita, quindi, in fondo, che sia un SUV o una Elise, cambia niente...

ti rammento che l'ultima volta che hai fatto un discorso analogo era riguardo gli smartphones.

Ora hai un iPhone.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Sì, pagato 60 euro... se trovo una macchina da 60k€ a 10k nuova la compro eccome ;D
Potrei anche prendere un SUV a quelle condizioni ;D

Homer

Può darsi... di sicuro non avrò mai una macchina da centoventimilioni in tutta la mia vita, quindi, in fondo, che sia un SUV o una Elise, cambia niente...

Esiste il mercato dell'usato, mai dire mai...il mio xc è costato molto meno della tua altea eppure da nuovo passava i 100milioni...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Aspetta allora, riformulo: non avrò mai 60k€ da spendere in una macchina.
Chiaro che se prendiamo in considerazione l'usato, tutto può succedere.
Ma dubito comunque che li spenderei in un SUV (oh, poi non si può mai dire...)

Raven

mai dire mai!
soprattutto perchè ci sono macchine da 120 milioni nuove che puoi comprare per meno di 30.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Ok, ma di gestione rimangono pur sempre "macchine da 120 milioni"... non mi ci vedo proprio...
(poi chissà, in futuro non si può mai dire...)

Emi

Ma no se costava 120 milioni e la paghi 30 la manutenzione e' rapportata ai 30... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: &re@ il Luglio 02, 2014, 16:13:31
Per sintetizzare le ultime due notizie, è un fuoristrada che fuoristrada si fa trainare da una Duster, ma in compenso va di brutto in pista.

Per sintetizzare, se proprio dovessi scegliere un coso del genere...

https://www.youtube.com/watch?v=yvNb5w73yso

(sentite il ruggito dal minuto 1.28  :D)

Almeno ha un po' di qualità fuoristradistiche ed è piu' bella da vedere.

MarzulLaurus

finalmente una bella auto in porsche... visto che mancavano da anni... sto macan visto e rivisto dal vivo è proprio carino, un po' da tutte le angolazioni!!!

molto bello anche il GC....

invece, nel segmento, trovo che sia molto peggiorato il range sport...

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 14, 2014, 09:51:12
finalmente una bella auto in porsche... visto che mancavano da anni... sto macan visto e rivisto dal vivo è proprio carino, un po' da tutte le angolazioni!!!

molto bello anche il GC....

invece, nel segmento, trovo che sia molto peggiorato il range sport...

concordo con la tua analisi  sull'estetica, ma prezzi assurdi per tutti