ammissione di sbaglio 500L

Aperto da niu, Ottobre 30, 2013, 16:41:56

lumieru

Citazione di: Losna il Ottobre 30, 2013, 16:46:51
de pauar ov marchettin!

ormai la gente ragiona solo per marchi e per firme, il marchio 500 è diventato fico, se facessero una trabant marchiata 500 ne venderebbero vagonate.

comunque, complimenti a Lapo!
Quoto, ma a me sta 500 L continua a far ribrezzo. Oltre ad essere un auto che non capisco, ben venga comunque se la gente se la compra e tiene alti gli ordinativi

TonyH

Buttarla solo sui marchio e firma, per la 500L è a mio avviso riduttivo.

La linea è soggettiva e suo gusti non si discute.
Tuttavia, nella macchina, la sostanza c'è...non è fuffa.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: TonyH il Ottobre 31, 2013, 12:28:08
Buttarla solo sui marchio e firma, per la 500L è a mio avviso riduttivo.
Anche perché, magari sbaglierò, ma non mi sembra che "500" possa essere visto come marchio...
Nel senso che anche sulle 500 normali, il marchio è e rimane FIAT, non è come per le Mini, che appaiono come marchio a sé stante.

THE KAISER

la 500 è fichissima! ieri l'hanno regalata alle mie figlie, loro si spaventano per il rumore ma io mi diverto a telecomandarla vuota per casa ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 31, 2013, 15:33:18
la 500 è fichissima! ieri l'hanno regalata alle mie figlie, loro si spaventano per il rumore ma io mi diverto a telecomandarla vuota per casa ;D

mmmm.... mi sa di regalo pilotato  ;D ;D ;D cosa vuoi che gliene freghi a delle bimbe così piccole di un'auto telecomandata  :P
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

infatti la scatola dice over 3 anni...però si divertono a suonare il clacson ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: pino il Ottobre 31, 2013, 16:39:18
mmmm.... mi sa di regalo pilotato  ;D ;D ;D cosa vuoi che gliene freghi a delle bimbe così piccole di un'auto telecomandata  :P
ora che mi ci fai pensare...per Natale potrei fargli regalare la playstation 4!!! ;D

Neo (Mr. Anderson)

Dopo lo sconcerto iniziale... devo dire che non mi dispiace...

pino

Che stiano iniziando ad imparare a vendere?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

rialzarla può avere un suo senso... ma quel paraurti... sembra l'impasto del babbà durante la lavorazione...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

RockDj

Massìh dai è carina e furba.