ci sono ancora avvistamenti che scaldano il cuore...

Aperto da Raven, Ottobre 21, 2013, 16:14:41

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

sticazzi! 2 volumi è tanta roba...ce n'era una sabato nel parcheggio del memorial fornaca, bianca, ma era una cosworth 3 volumi bianca 4x4
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

A proposito di scaldacuore...oggi ho beccato vicino alla casa nuova una Skyline R34 parcheggiata davanti a un ristorante...devo scoprire assolutamente se è uno della zona o era di passaggio!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Adoravo sta macchina... ma oggi la reputo veramente ma veramente brutta.. un cesso ;D

Ma massimo rispetto per il proprietario!
Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

Oggi a milano in viale monza ho visto una lada 115.  non sapevo manco esistesse,  buon anubis che cesso.
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Nick85

bella, quest'anno hanno aperto il rally di Monza alle "nonnette", speriamo di vederne tante!
Somaro special parts Rulez!!!

lumieru

Per me los tendipanni aveva il suo perchè, botta al cuore.

pino

...non di soli cavalli... A me ha sempre fatto ribrezzo.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Alequattro75

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

CHIUNQUE ABBIA DETTO QUALCOSA DI NEGATIVO QU QUEST'AUTO E' PREGATO DI AUTOBANNARSI ED ISCRIVERSI AL FORUM DI RAKAM.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Citazione di: Raven il Ottobre 23, 2013, 14:13:45
CHIUNQUE ABBIA DETTO QUALCOSA DI NEGATIVO QU QUEST'AUTO E' PREGATO DI AUTOBANNARSI ED ISCRIVERSI AL FORUM DI RAKAM.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Può andar bene Burda? (Esiste ancora?  ;D)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

vabbhe dai era da foggiano trapiantato, ha un minimo fascino ma nulla di paragonabile alle versioni successive è bella se ti piace il genere ma da qui a bannarsi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Ottobre 23, 2013, 15:00:11
vabbhe dai era da foggiano trapiantato, ha un minimo fascino ma nulla di paragonabile alle versioni successive è bella se ti piace il genere ma da qui a bannarsi

la Sierra RS Cosworth 2 volume sta alle successive come la Fenech a Sabina Stilo (che non so da quale angolo del cervello ho tirato fuori....)