Mercedes-Benz GLA (2014)

Aperto da Patarix, Agosto 14, 2013, 11:38:02

Raven

mi fate morire
"ah ma se la vedi nell'ottica del suvcrossovertrasversalesegmebtobaltamamanonpropriosuv"

io la vedo nell'ottica dell'effetto estetico e basta: è uno sgorbio
la fanaleria posteriore poi è la summa dello sconcerto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: TonyH il Maggio 16, 2014, 10:25:18
Se non fosse che c'è roba come S-Cross e Qashqai che sono eoni volte meglio...

ti prego, l'S-Cross è inguardabile, a confronto il vecchio SX4 è una Ferrari by Pininfarina! è lunga, bassa, sproporzionata... la nuova QQ invece è esteticamente davvero bellissima, infatti ne vendono a carrettate (come la vecchia) e IMHO il nuovo X-Trail sarà ancora più bello.
Cmq non vedo come si possa citare nella stessa frase GLA e S-Cross...son due segmenti totalmente diversi (anche se quel cesso dell'S-Cross costa pure una fucilata)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Come si fa?
Sono lunghe uguali, hanno la TI uguale, motori circa simili (nel basso di gamma della GLA, è vero).

Capisco però che la GLA bisogna mettere metterla nel "segmento GLA", sennò si rischia di trovare sempre un'alternativa migliore  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Maggio 16, 2014, 10:36:29
Come si fa?
Sono lunghe uguali, hanno la TI uguale, motori circa simili (nel basso di gamma della GLA, è vero).

Capisco però che la GLA bisogna mettere metterla nel "segmento GLA", sennò si rischia di trovare sempre un'alternativa migliore  :P

Quindi una Audi A1 è una diretta concorrente della Suzuki Alto secondo te?

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Maggio 16, 2014, 10:36:29
Come si fa?

luca fatti capace... a qualcuno la S-Cross sembra un cesso... a prescindere da tutto... credo sia legittimo!!!

Citazione di: Raven il Maggio 16, 2014, 10:33:07

effettivamente è la parte peggiore!

TonyH

Citazione di: Homer il Maggio 16, 2014, 10:38:31
Quindi una Audi A1 è una diretta concorrente della Suzuki Alto secondo te?

Te sfotti....ma potrebbe accadere.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: Raven il Maggio 16, 2014, 10:33:07
mi fate morire
"ah ma se la vedi nell'ottica del suvcrossovertrasversalesegmebtobaltamamanonpropriosuv"

io la vedo nell'ottica dell'effetto estetico e basta: è uno sgorbio

;D ;D ;D

THE KAISER

in foto nel complesso non mi dispiace (non mi fa impazzire ma nemmeno mi sembra un pozzi ginori), ma effettivamente i fanali davanti e dietro stonano. Sembrano più adatti ad auto molto più grosse tipo suv che ad una compatta
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Maggio 16, 2014, 16:23:09
in foto nel complesso non mi dispiace (non mi fa impazzire ma nemmeno mi sembra un pozzi ginori), ma effettivamente i fanali davanti e dietro stonano. Sembrano più adatti ad auto molto più grosse tipo suv che ad una compatta

da quando hai comprato quello schifo i tuoi giudizi hanno perso di valore.

:P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Passando in auto davanti al conce MB credo di averla vista nel piazzale ma é difficilissimo per me oggi capire al volo in auto tra il muso della A, la nuova C o questa qui.

Son tutte uguali e tutte bruttocce, la C poi fa schfo anche di profilo

mariner

io la trovo meno peggio del previsto, mi piace più della classe A,  per me avrebbero potuto e dovuto farla 3-4 cm più alta, tipo BMW X1. comunque questo nuovo corso Mercedes non mi entusiasma...a proposito, leggevo su Auto la prova della C220 nuova...il serbatoio standard è da 41 litri...."per risparmiare peso in sede di omologazione"...ma con 61 euro di supplemento si mette quello da 66 litri...che str.....nzata!... a quando le ruote da 145/80 14 , "per l'omologazione"....salvo poi chiedere le 235/45 17 a parte? ..(non ho controllato l'equivalenza come diametro, ma avete capito)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Citazione di: mariner il Maggio 17, 2014, 06:51:47
io la trovo meno peggio del previsto, mi piace più della classe A,  per me avrebbero potuto e dovuto farla 3-4 cm più alta, tipo BMW X1. comunque questo nuovo corso Mercedes non mi entusiasma...a proposito, leggevo su Auto la prova della C220 nuova...il serbatoio standard è da 41 litri...."per risparmiare peso in sede di omologazione"...ma con 61 euro di supplemento si mette quello da 66 litri...che str.....nzata!... a quando le ruote da 145/80 14 , "per l'omologazione"....salvo poi chiedere le 235/45 17 a parte? ..(non ho controllato l'equivalenza come diametro, ma avete capito)

:o :o :o a quando il cambio 4 marce?  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mariner

Citazione di: pino il Maggio 17, 2014, 07:53:19
  :o :o :o a quando il cambio 4 marce?  ;D

anche questa è un idea.....!!!.. ;D ;D ;D ;D ;D   lo trovo ridicolo...poi non parliamo di una citycar...ok che la 220 CDI consuma pochissimo, quindi anche con 15 km/litro di media, usando 33-34 litri su 41 hai 500 km di autonomia...ma i benzina? poi è ridicolo il concetto proprio....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Ma soprattutto...a che pro?!? Risparmìo di 25kg di peso di carburante? Non penso che la struttura possa pesare meno...