Il sabato pomeriggio

Aperto da Danny, Maggio 04, 2003, 20:07:15

Danny

girano auto mica da ridere.

PS: Poco più avanti c'era una 456 GT blu interni cuoio.
Le Porsche ormai non le conto +...

Porta Nuova.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

baranzo

Siamo sui livelli di Lugano...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mtbsport

Crdevo di passsare inosservato con l'auto gialla invece..........mi hai pure fatto la foto  :'( :'( :'(

Velox

Citazione di: mtbsport il Maggio 05, 2003, 07:04:24
Crdevo di passsare inosservato con l'auto gialla invece..........mi hai pure fatto la foto  :'( :'( :'(
Sì ma stai attento che ti tallono da molto vicino con l'auto blu  ;D ;D ;D

Homer

L'altro giorno a Cannes ho visto, oltre alle solite 360 modena, Murciélago, Bentley, etc. una fantasmagorica Ford Thunderbird convertibile nuovo modello...non pensavo che fosse davvero in vendita!!! Bellissima, peccato non esser riuscito a fotografarla :(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Azz.. il massimo che ho visto io questo fine settimana è stata una Clio 2.0 RS nera nuovissima.. che figata! Certo che accanto a una 575M è una caccoletta..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2003, 11:29:36
Azz.. il massimo che ho visto io questo fine settimana è stata una Clio 2.0 RS nera nuovissima.. che figata!

Ne ho vista una anche io, bordeoux.... davvero carina !
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

dalle parti di lecco la domenica sembra di stare alla prestige cars all'aperto. i brianzoli vanno a sboronare sul lungolago ......ultima avvistata questa domenica una Dodge Viper verde ramarro acceso. Coreografica........

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

deve essere un modo di dire elvetico.................

Miki Biasion

Immagino pure io.. sarà qualcosa della serie "caspita, la Tipo di Miki Biasion è veramente una figata!" o no??  ;D

Danny

Secondo me vuol dire "esagera..."  ???
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2003, 17:08:30
Immagino pure io.. sarà qualcosa della serie "caspita, la Tipo di Miki Biasion è veramente una figata!" o no??  ;D

Ueila palloseddu, guarda che il 30 parto per venire nella tua meravigliosa terra... la prima tipo che incontro sarà la tua  ;D ;D

Com'è la strada tra Porto Torres e Sassari, l'hanno messa a posto o è ancora piuna di buchi??

A Si Biri  ;D ;D

Miki Biasion

La mia?? Difficile, troppo veloce per fare in tempo a vederla!  ;D
La strada.. mm.. boh! Non conosco quella zona.. io sto a Cagliari!  :P