MINI: Tre modelli per fare Camping

Aperto da Patarix, Luglio 22, 2013, 18:15:53

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

nelle zone che frequento io si , lo farei più che volentieri . considerando che ho una zona che comprende liguria intera , alessandria , asti , mantova e cremona passando per piacenza e pavia  se devo stare fuori 3 giorni  mi gioco il vantaggio economico di coprire il territorio .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mariner

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 23, 2013, 15:13:50
nelle zone che frequento io si , lo farei più che volentieri . considerando che ho una zona che comprende liguria intera , alessandria , asti , mantova e cremona passando per piacenza e pavia  se devo stare fuori 3 giorni  mi gioco il vantaggio economico di coprire il territorio .

ti ci vedo..vernice mimetica in faccia,  rami d'albero che spuntano dal berretto...ghillie....a dormire nel giardino dell'aziendina di un cliente...per risparmiare ed essere sul posto... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fabrizio.b

con la moria di imprese che c'è oggigiorno  vedendomi conciato così si mettono sull'attenti , si denudano il petto e gridando governo ladro chiedono di essere fucilati sul posto .....è davvero deprimente . vedo realtà che magari erano attive da oltre 20 anni morte e sepolte  e parlare tutti i giorni con imprenditori che o vogliono chiudere oppure che si son giocati tutto per tenere in piedi la baracca guardarmi con uno sguardo rassegnato fa davvero malissimo .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mariner

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 24, 2013, 08:50:39
con la moria di imprese che c'è oggigiorno  vedendomi conciato così si mettono sull'attenti , si denudano il petto e gridando governo ladro chiedono di essere fucilati sul posto .....è davvero deprimente . vedo realtà che magari erano attive da oltre 20 anni morte e sepolte  e parlare tutti i giorni con imprenditori che o vogliono chiudere oppure che si son giocati tutto per tenere in piedi la baracca guardarmi con uno sguardo rassegnato fa davvero malissimo .

lo so..prosperano solo i locali del gioco d'azzardo, che riciclano soldi sporchi..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.