quale colore??

Aperto da niu, Luglio 05, 2013, 15:44:04

quale colore

bianca
1 (50%)
gialla
0 (0%)
azzurrina
0 (0%)
rossa
0 (0%)
nero opaco
0 (0%)
grigio scuro
1 (50%)

Totale votanti: 2

Le votazioni sono chiuse: Luglio 14, 2013, 15:44:04

niu

questa versione è disponibile solo in questi colori.

occhio che tutte hanno finiture a contrasto nero, sedili in tinta con la carrozzeria e anche qualche finitura interna.

bianca

gialla

azzurrina

rossa

nera opaca (quasi introvabile usata)

grigia topo

gli interni sono cosi coi sedili verniciati e anche la zona del cambio in colore carrozzeria.

ps poi è chiaro che sceglierò quella che costa meno usata!!!

Emi

Citazione di: dogui il Luglio 05, 2013, 15:44:04

scusa ma allora a che cazzo serve il sondaggio? li apri tanto per aprirli e ti contraddici da solo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2013, 15:47:17
scusa ma allora a che cazzo serve il sondaggio? li apri tanto per aprirli e ti contraddici da solo...

vovlevo farmi un idea di cosa ne pensano gli altri.

per dirti in vendita si trovano

tante bianche
abbastanza azzurrine
qualche gialla
alcune rosse

credo nessuna nera e nessuna grigia

Emi

io non capisco se ci credi o no,

apri un sondaggio sul colore di un eventuale auto, e poi dici che indipendentemente dal colore prenderai quella che costa meno,

ok è un modo bizzarro per dire che stai puntando una macchina ma uno che ti legge e non sa che sei cosi è portato a pensare che non pensi a quello che scrivi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Sicuro che vuoi farti un'idea di cos penso io?

Homer

Citazione di: Superpyno il Luglio 05, 2013, 16:08:17
Sicuro che vuoi farti un'idea di cos penso io?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

io un'idea vaga ce l'avrei ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Patarix

Propongo due alternative:
- Vendere A4 2.0 Tdi e passare ad una 3.0 Tdi
- Tenersi la A4 2.0 Tdi e comprare alla moglie l'auto che gradisce (Vedere vecchio topik sull'auto per tua moglie... ;D)
Panama: "Where the World meets"

Emi

Citazione di: Patarix il Luglio 05, 2013, 16:16:24
Propongo due alternative:
- Vendere A4 2.0 Tdi e passare ad una 3.0 Tdi
- Tenersi la A4 2.0 Tdi e comprare alla moglie l'auto che gradisce (Vedere vecchio topik sull'auto per tua moglie... ;D)

la terza -> bannarlo?

Patarix

Nuova controproposta:

Vendi la A4 e ti prendi questa:

Mentre per tua moglie prendi questa:

:P

Homer

io ho deciso che quando sarà al posto della 500 prenderò una cosa del genere

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229724412&asrc=st|sr
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

fia non siete seri!!

Allora vi faccio una mia disamina

-bianca : bella ma diffusa, ne ho già avuta una similare i sedili bianchi sono un po' stucchini

- gialla : bella ma molto vistosa , le smandrappe non so se l'apprezzano , poi attiro troppo l'attenzione ma bella anche se un po' APOSA (aggettivo dall'animale ape)

- azzurrina : bella ma fa molto gulf ma non posso, forse azzardata e vistosa ho paura di stufarmi. Nota di colore spesso ho la camicia azzurrina classica (2 bottoni però) e sui sedili azzurrini "scomparirei" ...  :-[

- rossa : dopo mi direbbero che ho la ferrari , mmmmm non saprei

-nero opaco : troppo mandarina

- grigia : si ci starebbe non si vede neanche tanto i sedili verniciati in tinta , ma sarebbe lo stesso colore dell'audi !!  ;D ;D ;D

Patarix

Citazione di: dogui il Luglio 05, 2013, 17:56:16
-bianca : bella ma diffusa, ne ho già avuta una similare i sedili bianchi sono un po' stucchini

- gialla : bella ma molto vistosa , le smandrappe non so se l'apprezzano , poi attiro troppo l'attenzione ma bella anche se un po' APOSA (aggettivo dall'animale ape)

- azzurrina : bella ma fa molto gulf ma non posso, forse azzardata e vistosa ho paura di stufarmi. Nota di colore spesso ho la camicia azzurrina classica (2 bottoni però) e sui sedili azzurrini "scomparirei" ...  :-[

- rossa : dopo mi direbbero che ho la ferrari , mmmmm non saprei

-nero opaco : troppo mandarina

- grigia : si ci starebbe non si vede neanche tanto i sedili verniciati in tinta , ma sarebbe lo stesso colore dell'audi !!  ;D ;D ;D

Patarix

occhio che tutte hanno finiture a contrasto nero, sedili in tinta con la carrozzeria e anche qualche finitura interna.
CUT

Scherzi a parte, questa non mi sembra male...

niu

bianca

gialla

azzurrina

rossa

grigia topo

gli interni sono cosi coi sedili verniciati e anche la zona del cambio in colore carrozzeria.

Pure con queste andrei più forte di voi in pista!!Siete dei  baluba!!  ;D ;D ;D ;D