piccoli optional utili

Aperto da jimb0, Giugno 12, 2013, 09:13:53

pasquale83

Citazione di: alura il Giugno 12, 2013, 10:08:37
Ma quale viacard, col bancomat costa zero :P

Guarda, onestamente di soldi ne butto via per cagate, ma per risparmiare 5 minuti/anno non mi interessa il telepass. E poi io sono per la vignetta :P ;D. Ripeto, chi secondo me sta male sono quelli che si fanno le file kmetriche per pagare all'omino.
il telepass 3-4 € a trimestre...
ma fermarti dal casellante e fare la scenetta:
https://www.youtube.com/v/MFrWNaCreDs
non ha prezzo! ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

pasquale83

Citazione di: &re@ il Giugno 12, 2013, 10:21:49
Perché? Ci sono adattatori di ogni tipo ???
non per tutte le auto

eppoi, la qualità degli adattatori non è eccelsa, non si allineano bene con la plancia, è in materiale diverso dal materiale che ricopre la plancia, quindi esteticamente non è bello (nelle audi non è morbido al tatto :D )

perciò, gli adattatori, più piccoli sono, meglio è
non posso parlare io perchè la mondeo monta un doppio din di serie... :D appena comprata per montare un singolo din ho preso un adattatore da 8€ (un pezzo in abs rettangolare con 3 incastri :D )
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

mauring

Il mezzo su cui viaggio meglio io è il camper.

Posizione di guida alta, cesso, doccia, cucina, frigo, letto, tv, computer, spazio a volontà, 220v a disposizione, clima e riscaldamento anche da fermi a motore spento, provviste, biciclette sempre al seguito, ecco i veri optional utili che ti fanno viaggiare bene.   :P ;D

Si va piano, tranquilli, in allegria, e si possono affrontare code ed imprevisti vari col sorriso sulle labbra anzichè con rabbia e nevrosi.
Chettefrega di arrivare presto ? Preferisco viaggiare tranquillo.

Samurai X

Il tappo del serbatoio senza chiave.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

E sarebbe un optional utile? Semmai il contrario ???

Homer

Citazione di: &re@ il Giugno 12, 2013, 11:43:12
E sarebbe un optional utile? Semmai il contrario ???

il volante regolabile ;D

Penso che intenda dire il tappo carburante sotto chiusura centralizzata o con lo sportello comandato da interruttore...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nick85

si, penso che si riferisca a quello.
E' comodissimo, si chiude da se con la sicura...
Somaro special parts Rulez!!!

jimb0

Minchia, non mi aspettavo cosi' tante risposte (segno che siete tutti schiavi degli optional, e nessuno e' pistaiolo puro) (eheheh, scherzo non prendetevela)

Risposte ad minchiam:
- andrea: non e' che se una macchina non ha i tergicristalli con 10 velocita' o automatici io non la prenda in considerazione, ma al pari di ogni altra caratteristica questo optional, che per alcuni puo' essere superfluo, per me potrebbe fare la differenza.
- nessuno che ha citato i finestrini scuri, anche se sembra che su quell'altro thread tutti ne tessino le lodi?
- il telepass e' una bastardata: la societa' autostrade trae enormi profitti dal telepass, ma mica te lo danno in comodato d'uso gratuito. No, devi pagare per avercelo. Mi possono sucare.
- mauring: vai a zappare l'orto della casa nuova :P

Nick85

ma come, non c'è l'orto sul camper?
Io ne farei uno sul tetto, si sa mai che in coda in autostrada gli venga voglia di carote...  ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

pg

Citazione di: mauring il Giugno 12, 2013, 10:50:02
Il mezzo su cui viaggio meglio io è il camper.

Posizione di guida alta, cesso, doccia, cucina, frigo, letto, tv, computer, spazio a volontà, 220v a disposizione, clima e riscaldamento anche da fermi a motore spento, provviste, biciclette sempre al seguito, ecco i veri optional utili che ti fanno viaggiare bene.   :P ;D

Si va piano, tranquilli, in allegria, e si possono affrontare code ed imprevisti vari col sorriso sulle labbra anzichè con rabbia e nevrosi.
Chettefrega di arrivare presto ? Preferisco viaggiare tranquillo.

http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/06/12/foto/un_palazzo_su_ruote_il_motorhome_pi_caro_del_mondo-60927329/1/?ref=HRERO-1
Digital computers = people who count on their fingers

jimb0

RockDj

Vetri lettrici posteriori, una scemata che non uso quasi mai (il 99% dei km li ho sinora fatti da solo o in 2), ma che reputo "indispensabili"  :D

Homer

Citazione di: jimb0 il Giugno 12, 2013, 12:54:03
- il telepass e' una bastardata: la societa' autostrade trae enormi profitti dal telepass

sulla base di cosa?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: jimb0 il Giugno 12, 2013, 12:54:03
- andrea: non e' che se una macchina non ha i tergicristalli con 10 velocita' o automatici io non la prenda in considerazione, ma al pari di ogni altra caratteristica questo optional, che per alcuni puo' essere superfluo, per me potrebbe fare la differenza.

Ah, ok, io l'avevo intesa proprio come condizione inprescindibile...

TonyH

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2013, 13:33:18
sulla base di cosa?

e vabbè, lasciali tranquilli che "non verranno fregati" e che possono chiaccherare e scherzare amabilmente col casellante (sperando che non risponda come l'ACI a Furio)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!