Tendine parasole laterali

Aperto da THE KAISER, Giugno 11, 2013, 23:38:11

THE KAISER

Non fa ridere, e non ho ancora aderito a questa moda (eventuali svarioni sono da considerarsi features di Apple )
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Giugno 19, 2013, 22:58:12
un po' più noioso e meno divertente.

sì ma devi sottolineare che questo vale solo per te...

Emi

Losna puoi anche scambiarti mail divertenti con Monnezza se ti aggrada almeno ti tiri su
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

no io non ho l'aifon, ma se ti metti a correggere i post dimmelo cosi mi impegno a scriverli in modo impeccabile.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Giugno 20, 2013, 09:29:01
lo so che leggere con un minimo di attenzione prima di rispondere è faticoso....

Non fare il furbetto... tenti di darne una valutazione oggettiva... "trovo che", significa che "riscontri"... Avessi scritto "secondo me" e avessi utilizzato modi verbali differenti, sarebbe stato diverso...

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 20, 2013, 09:46:36
close, but no cigar. Mancano ancora un paio di virgole.

hai finito gli argomenti e ti butti sulla grammatica

MarzulLaurus

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2013, 09:54:40
hai finito gli argomenti e ti butti sulla grammatica

sì ma sbaglia pure lui... non ti preoccupare... ;)

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 20, 2013, 09:57:58
"gli argomenti"? Con te?

ma se vuoi che facciamo i seri di argomenti ne ho anch'io, solo che il pistone per me è uno svago per te ormai una missione, magari ti devi distrarre un pò....
non ergerti sopra gli altri che pisci in piedi anche tu come tutti...

Emi

Emi

onestamente il tuo ultimo post a cosa serve? un amico comune ha detto qualcosa? avvalora le tue tesi, ti senti piu forte? non capisco onestamente.

THE KAISER

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2013, 10:00:29
ma se vuoi che facciamo i seri di argomenti ne ho anch'io, solo che il pistone per me è uno svago per te ormai una missione, magari ti devi distrarre un pò....
non ergerti sopra gli altri che pisci in piedi anche tu come tutti...
il problema è che sono mesi che sta a rimarcare situazioni a caso, e non è ancora capito quale sia la sua missione segreta ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Citazione di: THE KAISER il Giugno 20, 2013, 10:33:36
il problema è che sono mesi anni che sta a rimarcare situazioni a caso, e non è ancora capito quale sia la sua missione segreta ;D

MarzulLaurus

^^^

ehm veramente quella sarebbe la normalità delle cose...

THE KAISER

tornando IT, stamattina mi hanno chiamato pure dalla germania (ho mandato e-mail ad audi ovunque), ma il risultato non cambia.

Sono stato a vedere le pellicole 3M da un carrozziere, quasi quasi ci schiaffo delle phanter 5 sul lunotto ed i vetri posteriori e via

un giudizio estetico  SUL BICOLORE DEI VETRI ANTERIORI E POSTERIORI, NON SULLA MACCHINA :P ?

&re@

Citazione di: THE KAISER il Giugno 20, 2013, 10:42:54
un giudizio estetico  SUL BICOLORE DEI VETRI ANTERIORI E POSTERIORI, NON SULLA MACCHINA :P ?
Tutte le macchine coi vetri oscurati sono così (quelle che li hanno di serie almeno, più quelle modificate entro i limiti di legge), quindi direi che il problema non si pone...
Nella pratica non ci si fa nemmeno caso.