Nuova VW Passat

Aperto da Madbob, Maggio 01, 2003, 16:35:56

ChB

Citazione di: baranzo il Maggio 02, 2003, 15:37:43
Vista la tua repentina risposta potresti dirmelo tu  ;D ??? ;)

Eccolo qua, l'Atenza de noartri ... "volevo vedere se eri attento e patatì e patatà" :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

se non è una questione personale, si intende...

ChB

Citazione di: Claudio53 il Maggio 02, 2003, 15:53:07
se non è una questione personale, si intende...

Hai ragione, Claudio ... è criptico per chi non è dentro ;) ;D

Non lo faccio più 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

baranzo

Citazione di: ChB il Maggio 02, 2003, 15:55:05
Hai ragione, Claudio ... è criptico per chi non è dentro ;) ;D

Non lo faccio più 8)

Sono discorsi per "iniziati"... chiedo anch'io umilmente venia  8)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Signore e signori, dopo la Passattona ecco a voi la Phettina!!! Walt starà sbavando immagino...io dalle foto preferisco l'attuale...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Enea

Citazione di: Homer il Maggio 05, 2003, 07:53:47
Signore e signori, dopo la Passattona ecco a voi la Phettina!!! Walt starà sbavando immagino...io dalle foto preferisco l'attuale...

E allorquando sarai più lucido, capiterà anche a te di sbavare per un'auto che ti piace! Esci dai binari del Pistone e pensa di tuo  ;D ;D!!

Homer

Citazione di: Walter il Maggio 05, 2003, 09:12:31
E allorquando sarai più lucido, capiterà anche a te di sbavare per un'auto che ti piace! Esci dai binari del Pistone e pensa di tuo  ;D ;D!!

Alla 25ma Impreza vista nel weekend (tutte rigorosamente con i 17" almeno) ho deciso che Lei è una di quelle...oppure la 147GTA parcheggiata sempre al porto di Golfe Juan...non mi vedrai mai sbavare per una berlina...per una SW forse, ma solo turbo benza da almeno 300CV
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Enea

Citazione di: Homer il Maggio 05, 2003, 09:39:27
Alla 25ma Impreza vista nel weekend (tutte rigorosamente con i 17" almeno) ho deciso che Lei è una di quelle...oppure la 147GTA parcheggiata sempre al porto di Golfe Juan...non mi vedrai mai sbavare per una berlina...per una SW forse, ma solo turbo benza da almeno 300CV

Però una Passat è bella. Sempre  8)!

baranzo

Citazione di: Walter il Maggio 05, 2003, 10:09:45

De gustibus...  :-\ ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Enea

Citazione di: Walter il Maggio 05, 2003, 10:09:45

E sarà pure una stella che luccicherà più di un'A4. Tempo al tempo.

Prosìt!!

seth1974

approvo quanto dice homer.......impreza , lancer , impreza , lancer..............
Non male la passat phaettizzata cmq , chissà il prezzo iniziale.
Secondo me , almeno 32.000 ? per l'entry level ma spero di sbagliarmi in eccesso.

Miki Biasion

E che cazzo, Giorgio for president! Ma quale Passat e Passat  ;D
Quanto allo sbavare sulle sw.. che ne dite di una bella RS4? Ma anche una RS6 và benone  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"