Mercedes GLA concept

Aperto da alura, Aprile 17, 2013, 15:23:01

alura

Ecco le prime foto ufficiali del concept GLA. La versione definitiva e' attesa per il salone di Francoforte a Settembre. Il concept e' lungo 4.38 metri, largo 1.97. Il motore e' lo stesso 2 litri turbo della Classe A (come pure il pianale), cambio automatico a 7 rapporti e trazione integrale.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt_TT

Può piacere. Sicuramente più del ributtante GLK.
Ci vedo un che di Juke.

Raven

continua la discesa agli inferi....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

questa è bella veramente!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

molto molto bella.
Molto più dell' X4 Bmw.

J. C.

Citazione di: Raven il Aprile 17, 2013, 15:27:34
continua la discesa agli inferi....

la grattata del fondo...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Walt_TT

Citazione di: Superpyno il Aprile 17, 2013, 15:56:31
molto molto bella.
Molto più dell' X4 Bmw.

Si, pochi gli stilemi del vecchio corso, ma si fa guardare volentieri. Visto lo share della nuova A,
non sarebbe fuori luogo prevedere un boom anche x questa

MarzulLaurus

Preferisco questa alla A, che mi pare veramente un obbrobbrio... non capisco l'abbandono di alcuni particolari estetici che caratterizzano la produzione da decenni... o meglio, non capisco la scelta in favore di certe brutture...
Comunque le aziende devono stare sul mercato... e, viste le scelte del pubblico, pare che questa si la strada, al momento... stupido chi non la segue (e ogni riferimento non è per nulla casuale)

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 17, 2013, 17:08:59
Preferisco questa alla A, che mi pare veramente un obbrobbrio...

La nuova classe A è bella se preparata "sportivileggiante",  ma è un obrobrio negli allestimenti normali

Questa invece mi sembra carina, da vedere nel passaggio da concept con cerchi enormi e senza paraurti al modello finale come si presenza.

MarzulLaurus

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Aprile 17, 2013, 17:13:07
La nuova classe A è bella se preparata "sportivileggiante",  ma è un obrobrio negli allestimenti normali

non mi dire niente, la puoi preparare come nina senicar, ma il posteriore è osceno, sempre e comunque.... e non che davanti o di lato venga sta meraviglia...

Homer

Me piasc! Da vedere live quando uscirà la definitiva...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Bellissima, mi piace veramente tanto!
Però è veramente piccolina, non è sicuramente nello stesso segmento della X4
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

quattroruotefan

Mi sa un pò di già visto (c'é forse un pò di Infiniti/Mitsubishi oltre ai tratti caratteristici degli ultimi modelli Mercedes), comunque è bella, peraltro è molto difficile realizzare con tutte le norme e tutti i modelli in vendita qualcosa di realmente inedito