Mitsubishi Lancer Evo 8

Aperto da Homer, Aprile 15, 2013, 10:39:10

Homer

Come da annuncio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230956679&cd=635015257130000000&asrc=st&a=1

Elenco modifiche
- turbina maggiorata
- intercooler maggiorato HKS
- iniettori maggiorati
- centralina ByBianchi con doppia mappatura
- assetto completo regolabile
- dischi anteriori maggiorati Omni Competition
- pinze anteriori maggiorate a 4 pompanti
- scarico completo dekat
- frizione rinforzata montata da 5000km

Rullata 351CV con la mappa più spinta
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Ti sei dimenticato "Mai pista"  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

In mezzo a tutte quelle cose maggiorate, anche "bollo maggiorato" poteva fare la sua figura.  ;D

baranzo

Perché questa decisione? Passi ad altro?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mariner

certo che la foto con l'Arbre Magique legato al cambio.....io ci avrei scritto "interni di classe" .... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Citazione di: baranzo il Aprile 15, 2013, 11:08:39
Perché questa decisione? Passi ad altro?
Non volevo inquinare il 3ed di vendita, ma sono curioso anche io, pensavo che fosse un ottimo mezzo per uso stradale e pistaiolo.
Troppo troppa (di gestione intendo)?

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

Emi

provo ad anticiparlo
la macchina non è in discussione è un aereo

solo che ha costi da aereo, guardate solo un semiasse cosa viene e rapportate il tutto ad un semiasse :(
senza contare i consumi, che su una vettura integrale da 350cv non possono essere quelli di un utilitaria,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Si e no. Il problema principale sono i costi di gestione ma soprattutto la mia coscienza...con la casa nuova in arrivo (forse), e soprattutto la vecchia che non si riesce a vendere la prospettiva a breve di fare un mutuo per prendere tempo mi costringe a iniziare a pensare a tagliare dei costi superflui...e purtroppo l'Evo è il primo. Anche perchè ho 6 mesi di tempo prima che scadano bollo, superbollo, assicurazione e revisione... la macchina è fantastica, ho appena iniziato a capirci qualcosa ma purtroppo anche a causa dei costi arrivati alle stelle della benzina non riesco ad usarla come vorrei (e come avevo previsto quando l'ho comprata, ovviamente prima di comprare casa...). Mi piange il cuore perchè dubito che in futuro riuscirò mai a ricomprare un'auto pazzesca come questa...ma se riesco a riprendere poi più avanti qualcosa di più gestibile probabilmente potrò anche godermela di più
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

ricordo quando dovetti vendere il Coupè....fu una separazione drammatica.
Ti auguro di avere la mia stessa fortuna e di poter un giorno tornare a godere con qualcosa di anche meglio...anche se io ci ho messo 6 anni!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

niu

mmm devi puntare al ragazzotto di paese che vuole strafare!!

o un superappasionato di rally la vedo dura sopratutto per il costo del passaggio.

forse all'estero ha più mercato.

Io la mia l'ho tolta d'autoscout.

Raven

Citazione di: monnezza il Aprile 15, 2013, 16:38:54
Io la mia l'ho tolta d'autoscout.

S2000 + conguaglio Eur 10.000?

niu

Citazione di: Raven il Aprile 15, 2013, 16:43:48
S2000 + conguaglio Eur 10.000?

dico solo che la svendo ma non a quei livelli infami  ::) ::) ::) :-* :-*

36

Piuttosto gio tu a 16 quanto ci perderesti, io sono a 4 carte in 1 anno e mezzo  + 2000 euro di lavoretti/gomme >:( >:(

Raven

niu