Cosa pensate della Toyota MR2?

Aperto da Claudio53, Aprile 30, 2003, 10:58:23

oscar

Citazione di: &re@ il Aprile 30, 2003, 15:20:37
Perché?Pacchiana? Per me è bellissima...Perché #2?
il cambio sequenziale costa 2000? ed è molto lento, inoltre non offre una funzione totalmente automatica.
la MG se non è pacchiana non è comunque un'auto che si possa dire "discreta" almeno nel frontale.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

kaos

Personalmente mi piace parecchio la MR2 attuale, come è stato detto, non è estrema eppure è parecchio divertente, tieni conto del fatto che ha una gommatura assolutamente non esasperata che ti permette di giocarci parecchio avendo la TP,se non erro il restyling monta delle 205/50 16 o /45 al massimo, la potenza è più che sufficiente pesando meno di una tonnellata.
Devo anche dire che a me la nuova MG TF piace molto, mi ci sono seduto dentro al conce e ho rilevato che anche i materiali , le finiture e il design finalmente sono molto piacevoli.Senza contare che poi la versione più potente monta il milleotto da 160 cv e che l'abitacolo è il più comodo tra tutte le piccole roadster, e costa una cifra ancora ragionevole, io andrei su questa, almeno provala Claudio.Ciao.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.