auto da pista low budget

Aperto da niu, Aprile 11, 2013, 14:37:14

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

Emi

il vecchio focus rs aveva anche il differenziale quaife di serie....
non è mica spregevole, tutt'altro è particolare ed ha già i sedili sportivi, l'autobloccante e in inghilterra trovi di tutto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Ed ha anche una figata di linea!
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

nick ma solo aborti inguardabili da zingaro?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nick85

Citazione di: Homer il Aprile 24, 2013, 17:39:08
oh ma hai finito di postare rottami!?!? :P :P

hahahahahah, io sono per il rottame in pista, così se lo spacchi lo butti e te ne freghi  ;) ;)
prenditi una pluricavallata rottamata ;D ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

kaos

da diu bò, il posteriore della vecchia megane pareva una schifo di scarpiera deforme....che poi fosse una signora macchina da guidare....ma da guardare era un vomito assurdo
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fabrizio.b

Ah ah,  la lola la porti in uk,  le metti dei passaruota e la fai road legal! 
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

Secondo me, una volta presa la mano, con questa fai vedere i sorci verdi a parecchie sportive odierne.

Non ha fatto successo, non è 4wd, però ha un'agilità e una controllabilità eccelse, oltre ad una meccanica supercollaudata. 5000 euro io me li giocherei.

http://www.subito.it/auto/lancia-delta-hpe-2-0-i-e-turbo-16v-cat-hf-modena-57339807.htm

Inoltre è del 1995, paga ancora un bollo e poi basta, ed è probabilmente destinata a rivalutarsi.

Questa è del '97, unicoproprietario e con 45.000 km. Il colore mi fa un po' cacare, però...

http://www.subito.it/auto/lancia-delta-hpe-2-0-hf-turbo-195-cv-bologna-57565752.htm

alura

Si ma ti devi far cavare gli occhi per non guardarla  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Ahahah che cesso la delta 2  ;D a quel punto meglio una 155q4!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Le versioni a gasolio non c'entrano un fico secco, come al solito sono fatte per i maniaci del consumo a scapito di tutto il resto.

Ridete, ridete, ma la HPE aveva coefficienti di rigidità torsionale ai vertici della categoria, e la Turbo aveva il viscodrive (autobloccante anteriore) che garantiva un'ottima motricità e guidabilità.

Paul Frère quando la provò sul Turini non voleva piu' scendere e si rammaricò che non avesse la TI, altrimenti sarebbe stata ben superiore alla sua antenata.

Con qualche modifichetta ti levi tante soddisfazioni, secondo me, e pure con affidabilità.

alura

Citazione di: mauring il Aprile 24, 2013, 20:35:41
Le versioni a gasolio non c'entrano un fico secco, come al solito sono fatte per i maniaci del consumo a scapito di tutto il resto.

Ridete, ridete, ma la HPE aveva coefficienti di rigidezza torsionale ai vertici della categoria, e la Turbo aveva il viscodrive (autobloccante anteriore) che garantiva un'ottima motricità e guidabilità.

Paul Frère quando la provò sul Turini non voleva piu' scendere e si rammaricò che non avesse la TI, altrimenti sarebbe stata ben superiore alla sua antenata.

Con qualche modifichetta ti levi tante soddisfazioni, secondo me, e pure con affidabilità.

anche io mi ricordo che ne parlarono piuttosto bene ai tempi. Ma e' bruttissima ! ;D

Butto in mezzo una leon senza particolare entusiasmo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216506605&cd=634757224520000000&asrc=st|fs
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mister Sandman

Citazione di: mauring il Aprile 24, 2013, 18:51:54
controllabilità eccelse,

immagino tu intenda elevata stabilita' o sbaglio?