[sondaggio] giro in pista su Ferrari F430

Aperto da Sauron, Marzo 25, 2013, 11:36:21

kaos

su circuiti per kart come questi l'unico vantaggio è che puoi divertirti a fare i giri in derapata alla Tiff Nidell tenendo sempre la seconda e giocando di acceleratore e freno......previo piccolo periodo di apprendimento ovviamente
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

come immaginabile tutti questi box "regalo" alla fine si rivelano sempre delle grandi stronzate

niu

Citazione di: MRC il Marzo 27, 2013, 14:56:27
come immaginabile tutti questi box "regalo" alla fine si rivelano sempre delle grandi stronzate

vero,meglio la busta col denaro.
Quella è sempre gradita, fai un figurone,non perdi tempo a pensarci.

Forse poco romantica ...  ;D ;D

agr_team

Porto la mia piccolissima esperienza.... ho utilizato una smartbox lo scorso anno (quella da 180€ o giu' di li)e ho potuto fare 4 giri a Monza su F430... Non sempre i cofanetti regalo sono sempre e solo stronzate!

Aggiungo: l'istruttore mi ha lasciato decisamente fare, tipo 2a di lesmo presa moooolto allegramente!

fataturbina

Ehggià, ma Monza è una pista vera e veloce, mentre spesso i circuiti dove si sfruttano i pacchetti regalo sono più kartodromi o piste tortuose.

Guarda qui
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=2&t=59344&start=20

Cosa si noleggia a Grobnik in una OPL qualunque.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

mariner

dipende...a me 2 anni fa è stato regalato un corso di guida sicura di mezza giornata a Milano. Ben fatto ed interessante...ho scelto io tra le varie opzioni, ed ho appunto scartato i "4 giri seduto accanto" che non mi interessavano..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart