Vw Phaeton e immagine

Aperto da niu, Marzo 14, 2013, 16:49:52

niu

Understatement, altro che Mercedes nere , una semplice ma raffinata Phaeton , ammiraglia si ma popolare!

VIVA IL PAPA!!

mariner

Anima di stella esci da dogui....  ;D

comunque ha già chiesto che venga sostituita da qualcosa di più modesto...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Patarix

Citazione di: mariner il Marzo 14, 2013, 17:10:43

comunque ha già chiesto che venga sostituita da qualcosa di più modesto...

Una Vw UP! non sarebbe male...magari BLINDATA!! ;D
Panama: "Where the World meets"

Nick85

up blindata a metano?
Occhio che non torni indietro sulla rampa del box ;D :P
Io fare una bella croma blindata... :P
Somaro special parts Rulez!!!

tappo

ma quindi viaggeranno all'impiedi sul cofano posteriore? almeno, guardando la foto, è quella l'impressione che ho avuto io  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

ma che macchina era l'scv001 che ha rifiutato per andare in pulman?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: mariner il Marzo 14, 2013, 17:10:43

Dentro il Dogui, noo..!??! ;D

mariner

Citazione di: stella il Marzo 14, 2013, 19:48:06
Dentro il Dogui, noo..!??! ;D

zitto e accontentati che ho precisato "anima di stella"....stavo scrivendo "stella esci da dogui"!!!!!  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Ieri sera al TG hanno detto che aveva una "anonima berlina nera anziché la macchina di lusso etc etc..." povera Phaeton, orgoglio del lusso foffaghen, ridotta ad "anonima berlina nera" ;D

THE KAISER

l'avranno scambiata per una passat ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.