lettera ad porsche italia

Aperto da niu, Marzo 12, 2013, 15:17:52

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: Losna il Marzo 18, 2013, 11:54:34
il mio compagno di 4^ ginnasio (1975 circa) aveva il KTM 125....  due volte al semaforo gli strapparono i rayban dal naso (allora il casco non si usava) urlandogli "fascista di merda"...

si vabè ma che cazzio di paragone mi fai, vai a prendermi gli anni di piombo....
in quel periodo non potevi nemmeno scoreggiare in santa pace che rischiavi di pigliare delle mazzate o peggio
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MarzulLaurus

^^^

Kaos, fra oggi ed allora non c'è molta differenza... e le reazioni sono analoghe... negli anni 80, bene o male si mangiava tutti... quindi a pochi veniva in mente di sputarti sulla macchina... perchè se è vero che il dogui arrivava a cortina in Mercedes battendo il record ("fai ballarte l'occhio sul tiiiiiiic"), è anche vero che molti "aborigeni" ne avevano avuto accesso... tant'è che è il dogui di turno a lamentarsene...

kaos

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 18, 2013, 12:05:08
^^^

negli anni 80, bene o male si mangiava tutti... quindi a pochi veniva in mente di sputarti sulla macchina...

ecco, questo è il punto fondamentale e la grande differenza
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Citazione di: Emi il Marzo 17, 2013, 16:15:25
Ma son solo io che quando vedo una macchina non comune ci sbavo sopra ...

si tratta sempre di saliva: frustrato! ;D :P

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 18, 2013, 12:05:08
^^^

Kaos, fra oggi ed allora non c'è molta differenza... e le reazioni sono analoghe... negli anni 80, bene o male si mangiava tutti... quindi a pochi veniva in mente di sputarti sulla macchina... perchè se è vero che il dogui arrivava a cortina in Mercedes battendo il record ("fai ballarte l'occhio sul tiiiiiiic"), è anche vero che molti "aborigeni" ne avevano avuto accesso... tant'è che è il dogui di turno a lamentarsene...

piccola nota sul dogui, il sottoscritto ha pagato 30 minuti fà il riscattone della macchina.

non ho più manco un debito da ora....   :P :P :P :P :P

Però il fatto che ti fermino sempre è frusctrante dai....

MarzulLaurus

Citazione di: kaos il Marzo 18, 2013, 12:23:08
ecco, questo è il punto fondamentale e la grande differenza

il paragone è fra i 70 ed oggi vs anni 80... ed infatti ho detto prima:

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 18, 2013, 11:47:11
L'invidia sociale è sempre esistita... è ovvio che in un momento di sofferenza, come quella che stiamo vivendo, con la forbice fra "ricchi" e "poveri" che si apre sempre di più, gli atteggiamenti si esasperino...  non starei a fare tanto la verginella sullo "scandaloso comportamento"...

kaos

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 18, 2013, 13:32:08
il paragone è fra i 70 ed oggi vs anni 80... ed infatti ho detto prima:

ma gli anni 70 non sono paragonabili affatto visto cosa succedeva
Ecco là vedo mio padre.

oscar

beh l'anno scorso qualche dirigente di porsche italia si lamentava che i controlli fiscali avessero causato un impennata delle esportazioni di porsche usate.. ;D ::)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

niu

Citazione di: oscar il Marzo 18, 2013, 18:02:24
beh l'anno scorso qualche dirigente di porsche italia si lamentava che i controlli fiscali avessero causato un impennata delle esportazioni di porsche usate.. ;D ::)

lo si dice anche enlla lettera.

A perdere è anche quel sottobosco di meccanici e ricambisti che tratta supercar.

Ormai è terra bruciata...

oscar

quindi le 200 porsche alla settimana sono di persone che la vendono perchè "temono di suscitare l'odio sociale alimentato dai titoli dei giornali" ??? ;D

A. Senna

pasquale83

Citazione di: LOTHAR il Marzo 13, 2013, 15:21:40
Pasquale, di pirla in giro ce ne sono tanti a prescindere da che auto guida. Che poi in percentuale FORSE ci sono più pirla tra chi ha un'auto di lusso, è possibile, forse perchè qualcuno di loro, oltre alla maleducazione ha anche l'arroganza di è un ricco rifatto e ha la pretesa di essere al di sopra della massa per quanto riguarda il codice etico. Quindi cerca di riflettere un attimo. Dal racconto di Baranzo, pare che i pirla girino anche a piedi.
guarda che, ad averci il tempo, di lance ne spezzerei a bizzeffe ::)

come la signorina di qualche gg fa, che immettendosi in una rotatoria a 3 corsie (con quasi un km di circonferenza) con la freccia di sx accesa (ad esser corretti, necessaria per l'immissione),  tagliava la strada  a me che sopraggiungevo sulla corsia più interna... 
il bello è stata la sua reazione alla mia clacsonata: gesticolando con la mano a mo di becco di papera, leggendo il labbiale ho capito un <non l'hai vista la freccia?!>
chissà cosa gli passava per la testa... <ho acceso la freccia, faccio che cazzo voglio!> ::)
ah, guidava un'auto coreana di cui non so nulla... :D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

mauring

Citazione di: oscar il Marzo 18, 2013, 22:57:56
quindi le 200 porsche alla settimana sono di persone che la vendono perchè "temono di suscitare l'odio sociale alimentato dai titoli dei giornali" ??? ;D

;D ;D

oscar

Citazione di: mauring il Marzo 19, 2013, 09:17:04
;D ;D

aspetta che vendo la X6 perchè ho il vicino che mi guarda male ;D

A. Senna