dedicated to J.C.

Aperto da Losna, Febbraio 28, 2013, 16:38:37

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

bè, puoi dedicarla anche a me, va benissimo uguale ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

Losna

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Losna il Febbraio 28, 2013, 16:45:54
comunque ho capito che tutti guardate le figure senza leggere.

Leggere cosa ?  ;D :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

non miro alle aston, ma non mi disgusta l'argomento :P

e poi che strano, io ho trovato questa per l'a7 ;D

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

THE KAISER

ma no...saltano proprio dentro ;D

Losna

Emi

sta facendo un chinotto a chi guida...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Sta contrattando il prezzo con un imprenditore brianzolo di non elevata statura...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

THE KAISER