Superavvistamento

Aperto da alura, Febbraio 27, 2013, 18:09:15

alura

Ah mi sono dimenticato di dirvi che un paio di giorni fa mi e' caduta la mandibola nel veder sfrecciare di fianco a me una magnifica aston martin bidet cygnet ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

J. C.

Citazione di: alura il Febbraio 27, 2013, 18:09:15
Ah mi sono dimenticato di dirvi che un paio di giorni fa mi e' caduta la mandibola nel veder sfrecciare di fianco a me una magnifica aston martin bidet cygnet ;D

tsk, lunedì scorso io mi ci sono pure appoggiato... :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Mister Sandman

Citazione di: J. C. il Febbraio 27, 2013, 18:15:52
tsk, lunedì scorso io mi ci sono pure appoggiato... :o

ma hai pure spinto?  ::)

J. C.

Citazione di: Mister Sandman il Febbraio 27, 2013, 18:29:39
ma hai pure spinto?  ::)

perché così si muoveva? :P

però è comoda. Comoda per appoggiarvisi mentre si chiacchiera di altro con il venditore...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

baranzo

Pure io un paio di settimane fa ne ho vista una! Non pensavo esistesse per davvero...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Alcune settimane fa, parlando con un venditore AM, mi diceva che ne vende una quarantina all'anno a Bologna.
Non ho nascosto il mio scetticismo sul mezzo, allora lui ha cominciato a tesserne le lodi... chiaramente è il suo mestiere... io rimango scettico.
"la parcheggi dovunque in centro, è piccolissima ma ha quattro posti, altro che smart, è esclusiva... poi 45k€ ce li ho anche io (parlando di sé stesso, IO non ce li ho... come dire che se la potrebbe permettere quasi chiunque...)"

Poi ho visto un paio di personaggi che sono entrati a vederla :o non sono decisamente degno di lei, per me va bene la Panda ;D

J. C.

Citazione di: &re@ il Febbraio 28, 2013, 09:53:14

Poi ho visto un paio di personaggi che sono entrati a vederla :o

già questo è un evento... :o
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

&re@

SUBARUAIMONT

A proposito di Super Car: è due sere che nel 1° caso mi superano e nel 2° le incrocio 4 Maserati altamente camuffate. Dalla quel poco che ho potuto vedere data la loro velocità (c'è il velox fisso, ma non lo pagano? ) sembrerebbero delle 4 porte. ci sono novità in arrivo?
Solo curiosità il budget personale non permette di far altro che sperare in un 6 al superenalotto (che per altro non gioco)
La zona è uscita tangenziale di Cso Regina a Torino orario 22,30 circa.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

mauring

Citazione di: SUBARUAIMONT il Febbraio 28, 2013, 10:11:08
A proposito di Super Car: è due sere che nel 1° caso mi superano e nel 2° le incrocio 4 Maserati altamente camuffate. Dalla quel poco che ho potuto vedere data la loro velocità (c'è il velox fisso, ma non lo pagano? ) sembrerebbero delle 4 porte. ci sono novità in arrivo?
Solo curiosità il budget personale non permette di far altro che sperare in un 6 al superenalotto (che per altro non gioco)

Sono camuffate per sfuggire ai controlli della Finanza.  ;D

abrasda

Citazione di: SUBARUAIMONT il Febbraio 28, 2013, 10:11:08

sono le nuove 4porte che stanno iniziando produrre a ex bertone

girano gia' da un paio di mesetti insieme alla 4c

SUBARUAIMONT

Citazione di: Mark Mc Cormick il Febbraio 28, 2013, 10:34:55
sono le nuove 4porte che stanno iniziando produrre a ex bertone

girano gia' da un paio di mesetti insieme alla 4c

effettivamente ci siamo:

http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/models/New-Quattroporte-GTS
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Homer

Alla prototipo si stanno sbizzarrendo, davanti al mio ufficio ne passano almeno una ventina al giorno (o son le stesse che fan su e giù), a gruppi di 3 o 4. Ultimamente tirano come dei porci, c'è proprio un semaforo a pochi metri dalla mia finestra... le 4porte son quasi completamente scammuffate mentre si vedono in giro le prime Ghibli (che son parecchio più cammuffate)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Citazione di: Homer il Febbraio 28, 2013, 14:16:09
Alla prototipo si stanno sbizzarrendo, davanti al mio ufficio ne passano almeno una ventina al giorno (o son le stesse che fan su e giù), a gruppi di 3 o 4. Ultimamente tirano come dei porci, c'è proprio un semaforo a pochi metri dalla mia finestra... le 4porte son quasi completamente scammuffate mentre si vedono in giro le prime Ghibli (che son parecchio più cammuffate)

Caspita, dev'essere un bel concerto  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Citazione di: pino il Febbraio 28, 2013, 15:16:09
Caspita, dev'essere un bel concerto  ;D

assolutamente, è dura concentrarsi!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023