Menu principale

Tigrotta

Aperto da Walt_TT, Febbraio 20, 2013, 09:35:47

Walt_TT

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: alura il Febbraio 20, 2013, 10:20:04
Non e' vero, la mia e' bella anche con le valigie  :P ;D
Mica per niente ho scritto 90% :P

alura

Citazione di: Losna il Febbraio 20, 2013, 22:51:37
anche quando le attacchi ai pali?

Ahahah... sei veramente un barlafüs :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt_TT

Consegnasi tigrozza domani sera :D
Ho una faccia da ebete da mane a sera che non mi si leva più: è proprio una moto a ***** stelle che governerà i miei week end in
modo democraticamente brillante e senza compromessi di sorta, non sbanderà a destra nè a sinistra, andrà dritta per la sua strada
fatta di conferme e successi, contro le vecchie ideologie di.....moto 8) ;D

Marc'Alura te l'ho fatta, pensavi fosse la solita fanfarata senza seguito, eh :P ;)?

alura

Citazione di: Walt il Febbraio 27, 2013, 17:53:23
Marc'Alura te l'ho fatta, pensavi fosse la solita fanfarata senza seguito, eh :P ;)?

Una volta che ti ho fatto i complimenti in anticipo  ;D

Adesso non te li rifaccio fino a che non mi dai foto del libretto con tagliandino a tuo nome  :P ;D

Walt_TT

Citazione di: alura il Febbraio 27, 2013, 17:59:38
Una volta che ti ho fatto i complimenti in anticipo  ;D

Adesso non te li rifaccio fino a che non mi dai foto del libretto con tagliandino a tuo nome  :P ;D

se vuoi pubblico il permesso di circolazione provvisorio che m'è servito per assicurarla... :P
Se sarai fortunato potrai godere di uno scatto ritraente me sulla traiunf nei prox gg., dato che
già da sabato sarò a calcar asfalti. Con 12°C ci si può muovere direi.

alura

Citazione di: Walt il Febbraio 27, 2013, 18:01:00
se vuoi pubblico il permesso di circolazione provvisorio che m'è servito per assicurarla... :P

Si vabbe', te ne stampo quanti ne vuoi di permessi di circolazione provvisori :P ;D ;D ;D ;D ;)

Walt_TT

Citazione di: alura il Febbraio 27, 2013, 18:02:58
Si vabbe', te ne stampo quanti ne vuoi di permessi di circolazione provvisori :P ;D ;D ;D ;D ;)

Allora preparati a soffrire una cifra nell'attesa di vedere la foto inoppugnabile, se è questo che vuoi....

alura

Citazione di: Walt il Febbraio 27, 2013, 18:04:59
Allora preparati a soffrire una cifra nell'attesa di vedere la foto inoppugnabile, se è questo che vuoi....

mi sto già torcendo dal dolore  ;D

In realtà ho tanta voglia di comprare qualcosa di nuovo anche io... dai ancora due anni e finisco di pagare il mutuo  ;D

Walt_TT

Citazione di: alura il Febbraio 27, 2013, 18:06:45
mi sto già torcendo dal dolore  ;D

In realtà ho tanta voglia di comprare qualcosa di nuovo anche io... dai ancora due anni e finisco di pagare il mutuo  ;D

Tiger XC 800/new 1050 Sport, ABS, tris di valigie e via andare. Da quel che leggo e sento paiono lo stato dell'arte del turismo
consapevole su 2R ;D

Patarix

Complimenti Walt!! Divertiti!!
Panama: "Where the World meets"

Walt_TT

Citazione di: Patarix il Febbraio 27, 2013, 23:55:23
Complimenti Walt!! Divertiti!!

Grazie Ale, ne ho proprio  bisogno ;-)

&re@

Bella scelta complimenti.

&re@

Citazione di: Walt il Febbraio 27, 2013, 18:10:59
Tiger XC 800/new 1050 Sport, ABS, tris di valigie e via andare. Da quel che leggo e sento paiono lo stato dell'arte del turismo
consapevole su 2R ;D

Io adesso sarei indeciso fra la Tiger 1050 Sport, la Ducati Hyperstrada e la Kawa Z1000SX.
Ma visto quel che costano, le valuterei usate (quindi sicuramente la Triumph e la Ducati almeno fra un anno o due... oppure potrei mettere nel mucchio la Multistrada, sempre usata, che da nuova c'ha un prezzo improponibile).