Ritorno a Stoccarda (Classe C W204)

Aperto da TonyH, Febbraio 19, 2013, 09:09:17

J. C.

Citazione di: TonyH il Marzo 08, 2013, 17:15:45
E una A4 120cv rispetto a una Passat, non è lo stesso "status e poco altro?".

+1

anzi, IMHO ci fai proprio la figura del pezzente...

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

niu

Chiarisco il mio concetto molto semplicemente.

Mercedes c200/220cdi è LA STESSA MACCHINA.

stesso telaio,stesso sterzo stesso assetto stesse finiture

Una passat non è un a4 per telaio,motore,sterzo,finiture etc etc

Per l'avvocato J.c., io non ti ho mai offeso, quindi il pezzente l'accetto come al solito, ma ci penserei bene prima di dirlo...

TonyH

Peccato che:
- il 4-matic sia disponibile dal 250 in su
- stante l'enorme limpidezza fiscale dell'italiano, le 250cdi a parità di anno e km le paghi anche più delle 6 cilindri
- volevamo un 6 e non ce ne frega niente del 4  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tappo

Citazione di: THE KAISER il Marzo 07, 2013, 17:50:51
complimenti per aver incrementato la quota di 6 cilindri circolanti su strada, un quest'epoca di decadentismo ;D

infatti io da un 6 cilindri sono passato ad un 4  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: Dogui il Marzo 08, 2013, 19:09:51
Per l'avvocato J.c., io non ti ho mai offeso, quindi il pezzente l'accetto come al solito, ma ci penserei bene prima di dirlo...

Ohi-ohi Me Old China, rilassati perché non ti ho tirato in ballo ;) coda di paglia? :P

Di contro tu con quel "ma ci penserei bene prima di dirlo"... che caduta di stile... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pino

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 08, 2013, 10:15:53
159 praticamente, sic stantibus, NON invecchia (esteticamente)... almeno per me... però la C sarebbe stata, forse, la scelta... :)

Grazie amore  :-*
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

quant'è ancora bella...se l'avessero aggiornata  :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Marzo 09, 2013, 10:31:44
quant'è ancora bella...se l'avessero aggiornata  :'( :'( :'(

Sottopelle è stata aggiornata alla fine...ha perso 40kg nel 2008 (quasi tutte di masse non sospese), e ha ricevuto il 1.8 TBi e il 2.0 m-jet.

Una 159 2.0 m-jet 170cv, magari in allestimento TI, imho non aveva assolutamente niente da invidiare a una classe C, una serie 3 o una A4 con motori omologhi...con in più il vantaggio del prezzo.

Solo che le manchevolezze del lancio l'hanno uccisa senza possibilità di appello.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!