Menu principale

2006 MX-5

Aperto da Danny, Aprile 28, 2003, 17:24:11

Danny

Ecco come potrebbe essere la futura linea della piccola spiderina Giapponese.
Si parla anche di una eventuale versione Wankel....

Sembra carina, e riprende le linee delle ultime Mazda.

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB

Decisamente carina ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Sniff...commovente...sarebbe carinissima, anche se un po' SLKizzata...sigh...sob...a me basterebbe quella attuale...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

se la wankelizzano mia moglie si attacca. altro che familiare per eventuali eredi. ..............io mi faccio la giapponesina wankelizzata !

Miki Biasion

Non male veramente, sopratutto se manterrà la TP  ;)
Pure l'idea del wankel non è malaccio.. ma.. come ha ben detto Giorgio, la attuale per me sarebbe ottima, e pure la prima serie mi piace assai!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

Quanto entusiasmo, forse sono io ad essere sbagliato, sta di fatto che rispetto alla versione attuale mi sembra molto più priva di personalità. Oltretutto mi ricorda vagamente la Camaro...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Bah.. io sono un poco perplesso.. mi dà l'impressione che perderà un poco dello spirito "rude ma divertente" a favore di un'immagine più modaiola e raffinata, magari con maggior peso e l'elettronica..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

DoppiaEmme

finalmente! la vecchia versione non aveva più nienta da dire oramai...

cmq imho si prospetta un ulteriore mazzata per il gruppo fiat, secondo voi la barchetta (con quel ridicolo restyling) riuscira a tenere testa a questa nuova miata?

mah........ :-\
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Diabolik82

Citazione di: DoppiaEmme il Aprile 28, 2003, 19:24:26
finalmente! la vecchia versione non aveva più nienta da dire oramai...

cmq imho si prospetta un ulteriore mazzata per il gruppo fiat, secondo voi la barchetta (con quel ridicolo restyling) riuscira a tenere testa a questa nuova miata?

mah........ :-\

mmmhhhh.......accendi il motore....fatti un giro e poi vediamo se sei dello stesso parere ;D

la Barchetta come design la fronteggia a testa alta.....io la trovo ancora molto bella ed attuale....solo che ha 2 grossi handicap

1)ha solo 1 motore....se avesse anche solo il 1.6 venderebbe 5 volte

2) è TA :'(

THE KAISER

::)mmm...l'avevo vista qualche mese fa in un forum(piuttosto frequentato anche)dedicato  alla mx5 questa foto,l'hanno bollata subito come fake.Fate un pò voi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Infatti è un fake! La macchina uscirà tra un paio d'anni, per fortuna! Secondo me la MX-5 è perfetta com'è ora.. ci vorrebbe forse un motore più potente.. tipo un 1.8 da 160cv..

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 28, 2003, 23:01:49
Infatti è un fake! La macchina uscirà tra un paio d'anni, per fortuna! Secondo me la MX-5 è perfetta com'è ora.. ci vorrebbe forse un motore più potente.. tipo un 1.8 da 160cv..
io invece spero che la facciano  un pò + aggressiva...con quei prezzi e il 1.8 da 140cv suonati è un buon partito
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.