Ferrari Enzo WRC

Aperto da Lupo, Febbraio 12, 2013, 18:34:59

Lupo

Gli stessi autori del video della Rolls Phantom di traverso sull'erba, hanno appena postato questo video, una specie di Gymkhana alla Ken Block con una Enzo....  :o
http://www.youtube.com/v/Z-4v4I7Gzk0
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Bah, è più divertente ken block con la Fiesta.

alura

>:(

Andrebbero fucilati !!!! Povera Enzo :'( :'( :'(
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Ma dai, una lavata e torna nuova ;D
(sullo sconnesso vanno pianissimo, si vede che stanno in campana, tirano solo sullo sterrato piatto)

MRC

la Enzo è ancora oggi una delle mie supercar preferite. Chissà se la nuova saprà rinvigorire tali fasti

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

alura

Citazione di: MRC il Febbraio 13, 2013, 15:01:31
la Enzo è ancora oggi una delle mie supercar preferite. Chissà se la nuova saprà rinvigorire tali fasti

Da quando esiste E' la mia supercar preferita. E la sensazione e' che lo sara' ancora a lungo... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Bella finché volete (oddio bella in senso ortodosso forse no... diciamo sicuramente particolare), ma io il fascino perverso dell'F40 non l'ho mai più riscontrato su nessuna delle pur eccellenti superferrari successive.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Giusto, concordo, pure lei.

Lupo

Citazione di: Nick85 il Febbraio 13, 2013, 15:48:44
dei ricchi bimbiminkia
E perchè, meglio usata così, secondo me, che tirata fuori la domenica per andare ai raduni e rimetterla in naftalina...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Beh insomma, diciamo che l'ideale sarebbe usarla su una pista come cristo comanda, ma accontentiamoci ;D

Nick85

Citazione di: &re@ il Febbraio 13, 2013, 16:10:18
Beh insomma, diciamo che l'ideale sarebbe usarla su una pista come cristo comanda, ma accontentiamoci ;D
+1 ;D
Somaro special parts Rulez!!!

fabrizio.b

penso di essere uno dei pochi fans della F50 , amatissima da me dimenticata da parecchi altri .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI