ahahhahaha targa ribaltabile

Aperto da niu, Febbraio 05, 2013, 11:15:30

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Beh dai... sulle moto sono anni che si fa...  ;D ;D ;D  :P :P :P

Nick85

sulla vespa pk di un amico era così, realizzata con un cernera di un armadio ;D
Somaro special parts Rulez!!!

&re@

Vabbè ma questo è un coglione, con un aggeggio del genere se passi sempre dalle stesse telecamere, prima o poi ti beccano per forza, basta verificare gli orari e appostarsi...

alura

Citazione di: &re@ il Febbraio 05, 2013, 11:34:00
Vabbè ma questo è un coglione, con un aggeggio del genere se passi sempre dalle stesse telecamere, prima o poi ti beccano per forza, basta verificare gli orari e appostarsi...

Infatti... almeno poteva mettere la stampata di una targa col permesso di passare  ;D

&re@

Esatto, sarebbe stato ben più furbo, in quel modo il sistema automatico non avrebbe segnalato un cazzo e poteva andare avanti per secoli...

Neo (Mr. Anderson)

Poi ha scelto l'auto giusta per passare inosservato... cazzo una skoda azzurra... ce ne saran 2 in tutto il nord italia... ;D
Poteva prendersi una Golf grigia ;)

&re@

Un'Octavia RS fra l'altro, in pratica sapevano già chi era, ancora prima di sapere la targa ;D
Un vero fenomeno.

baranzo

Spero come minimo in un sequestro dell'auto e in un bel processo penale, di delinquenti così se ne fa volentieri a meno.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mariner

per di più a Bolzano, che non è esattamente una megametropoli....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Neo (Mr. Anderson)

Ma voi non sapere che il vero trucco non è sulla targa... è sull'auto...
Quella è una BMW Serie 5 touring... che premendo un bottone diventa una Skoda Ottavia Blu...
Dai vi do un aiuto... il tutto è successo a Bolzano... ;D ;D ;D

superpyno

Smettila... Io la ribaltabile ce l'ho, ma sulla smart...

alura

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Febbraio 05, 2013, 12:59:12
Ma voi non sapere che il vero trucco non è sulla targa... è sull'auto...
Quella è una BMW Serie 5 touring... che premendo un bottone diventa una Skoda Ottavia Blu...
Dai vi do un aiuto... il tutto è successo a Bolzano... ;D ;D ;D

;D ;D ;D

TonyH

Citazione di: Superpyno il Febbraio 05, 2013, 14:09:36
Smettila... Io la ribaltabile ce l'ho, ma sulla smart...

Alla smart non serve la targa ribaltabile, si capotta tutta già da sola!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!