impazzito^?

Aperto da niu, Gennaio 08, 2013, 10:55:53

Raven

Citazione di: Dogui il Gennaio 09, 2013, 11:36:03
non è 2.6??

2.7
ammenochè non ti accontenti dell'"immagine" del 2.5....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

non può accontentarsi dell'immagine del 2.5 per definizione, non il Dogui,
a costo di comprare un 2.5 e trasformarla esteticamente in un 2.7
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

vabbè per un paio di cv fiscali non ci dovrebebro essere problemi.

Poi consideriamo che io non dovrei problemi di redditometro, ma non mi paicerebbe essere fermato per essere schedato.

Per dire l'assurdità oggi col leaseng di auto da 19cv fiscale risutlo un barbone  ;D

Emi

Citazione di: Dogui il Gennaio 09, 2013, 11:55:05
Per dire l'assurdità oggi col leaseng di auto da 19cv fiscale risutlo un barbone ;D

tu sei un barbone solo che giochi al fenomeno :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

sono onesto la z4 E89 mi sembra giusta per me oggi.

Come immagine , è fresca, sportiva , elegante, fà colpo ma non troppo , discreta ma vistosa,costa pochino usata, si spera affidabile, costi di gestione umani.
Puoi farci il povero che si toglie lo sfizio della vita, il ricco che ha un mezzo cosi temporaneamente, puoi andarci sul lungolago, le smandrappe la godono è sempre una spyder ed è Bmw , ci vai in centro e la posteggi fregandotene degli altri, ci vai pure al lavoro se vuoi  etc etc

Una boxster , è sempre da ricco  un porsssss , ma quello da morto di Fama sopratutto non S , ha il tetto in tela,  è più complesso , costi.
ALcune smandrappe non lo godono , troppo vistosa per alcune, e troppo povera per talune altre, troppo "sbilanciata" come immagine.

La slk è troppo da ...........

DIciamo sarebbe la giusta spyderina premium di seconda mano , per un arrivato non più giovane ma giovane, ma anche rampante e adatta alle bretelle in coordinato col mocassino griffato e persol in tartaruga, ma pure al pantaloncino da jogging e t-shirt fruit of the loom.

Solo però bianca e col cerchione grigio da 19 interno nero , si ai sensori e navigatore inutile ma trendy , no a pelle chaira solo nera.

Neo (Mr. Anderson)

Dogui... e fa sta spesa...

Prendi un R8...  ;)

E fanculo anche il redditometro.  8)

&re@

Emi

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

superpyno

Citazione di: Dogui il Gennaio 09, 2013, 08:36:26
ricapitolando dovrebeb essere cosi

la 23i è 2500 6 in linea aspirato 204cv

la 20i è 4 cil turbo 2000 184cv

la 30i cosa è 3000 6 in linea sapirata da 250cv ?

Dai pyno dicci due parole a riguardo!

Le parole sulla Z4 le ho fatte all'epoca.

Semplicemente lo Z4, anche se usato, per te è troppo.
Un bel TT cabrio prima serie 180 cv.
Audi, poco costoso, bel motore e vento nei capelli.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Superpyno il Gennaio 09, 2013, 13:15:30
Le parole sulla Z4 le ho fatte all'epoca.

Semplicemente lo Z4, anche se usato, per te è troppo.
Un bel TT cabrio prima serie 180 cv.
Audi, poco costoso, bel motore e vento nei capelli.

Un'alfa spider 2.4jtdm
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2013, 13:18:18
Un'alfa spider 2.4jtdm
eppure non pensavo che voi mi voleste cosi male....

niu

E una z4m vecchia serie..... La343?