(video) Dosso rallentatore

Aperto da alura, Dicembre 06, 2012, 09:29:37

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Mi son sempre chiesto come cazzo facciano ad essere omologati i dossi stradali... sono una delle cose più pericolose (e devastanti per l'auto/moto) presenti in strada...

Homer

il fatto che fosse un poliziotto però fa ancora più ridere  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

Lupo

Odio i dossi, e Dubai ne e' infestata, sono dovunque, solo per andare dal garage alla strada principale (50 metri a dire tanto), ne devo affrontare 5!! E ne hanno appena sostituiti alcuni, gia' alti, con altri ancora piu' alti....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MarzulLaurus

Citazione di: Neo il Dicembre 06, 2012, 09:37:02
Mi son sempre chiesto come cazzo facciano ad essere omologati i dossi stradali... sono una delle cose più pericolose (e devastanti per l'auto/moto) presenti in strada...

quoto quotissimo!!!

alura

Citazione di: Lupo il Dicembre 06, 2012, 09:59:25
Odio i dossi, e Dubai ne e' infestata, sono dovunque, solo per andare dal garage alla strada principale (50 metri a dire tanto), ne devo affrontare 5!! E ne hanno appena sostituiti alcuni, gia' alti, con altri ancora piu' alti....

con tutte le supercar che girano li, e' piuttosto curioso...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Citazione di: Losna il Dicembre 06, 2012, 10:58:05
mah...  guarda come si incasinano con delle banali saloon, figurati con le supercar...
dovrebbero mettere dei MURI, non dei dossi rallentatori.

http://www.youtube.com/v/bWax-G1AlvA
Esatto, il motivo e' che gia' si ammazzano cosi', figurarsi senza dossi, anche se quel video e' stato fatto in Arabia Saudita, che e' leggermente diversa da Dubai :P

Fosse per me sostituirei i dossi con autovelox, almeno non mi spacco la schiena e le sospensioni ogni volta che ne prendo uno
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!