P&@ [era: Illuminatemi sulla Panda]

Aperto da &re@, Dicembre 03, 2012, 15:21:13

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 11, 2025, 12:11:12
Ma secondo me, nell'usato conta(va) molto la motorizzazione "neopatentabile". Con le regole nuove forse cambierà qualcosa, per quanto resti sempre una macchina appetibile per dimensioni ed economia di gestione.

e anche vero che le ultime costano una fucilata e dentro non hanno un cazzo
nel luglio 2023 quando abbiamo preso la kia picanto per neopatentati eravamo andati a vedere anche le panda, che non avevano manco i vetri elettri e costavano un rene
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Sì ma infatti non credo che la comprerei adesso.
La nostra, km0, costò 8400€...

Sarà che ci stiamo trovando molto bene col Vitara, ma oggi valuterei seriamente una Ignis o una Swift.

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 11, 2025, 12:36:35
Sì ma infatti non credo che la comprerei adesso.
La nostra, km0, costò 8400€...

Sarà che ci stiamo trovando molto bene col Vitara, ma oggi valuterei seriamente una Ignis o una Swift.

a 8400 l avrei presa subito, invece era ben olre i 12
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Considera che è una seconda serie km0 ma era già uscita la terza (per la quale mi pare volessero almeno 11 già allora... non ricordo bene).

mauring

A mio papà piacevano le Panda, ma all'epoca la più cessa costava ben più dell'Agila, che, con tutto il rispetto, era altra cosa, a partire dai cerchi in lega e il cambio automatico, per finire col motore suzuki da 94cv e catena di distribuzione.

In 13 anni e 95.000 km si è rotta giusto una lampadina.
Mai ricaricato neppure il clima, che fa sempre un bel freddo.
Motore non consuma una goccia di olio, cambio automatico che rasenta la perfezione.

&re@

Qualunque macchina rispetto alla Panda è "un'altra cosa" ;D
La Panda II serie è praticamente un mezzo di inizio anni '90... va bene se la paghi poco, viceversa non ne vale per niente la pena.

Emi

Concordo, il pandino Se lo paghi una cifra giusta e non un prezzo da rapina a mano armata e perfetto