nuova audi A4 oppure 3er ??? dogui reloaded

Aperto da niu, Dicembre 03, 2012, 10:52:31

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Dogui il Dicembre 19, 2012, 10:54:28
vorrei farti notare che primo mi serve un immagine consona allo status.

In effetti 316d e A4 120cv base bianche sono più consone all'immagine del "brand-slave" (che cool, pure in inglese.....)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

niu

Citazione di: Losna il Dicembre 19, 2012, 11:14:29
Jacopo, bianco è out.
audi rossa
bmw azzurra

nera è l'unico altro colore AGGRATISSS!!

e nero mi porta iella.

me spaisss bianco

niu

Citazione di: TonyH il Dicembre 19, 2012, 11:15:35
In effetti 316d e A4 120cv base bianche sono più consone all'immagine del "brand-slave" (che cool, pure in inglese.....)

non penso di aver bisogno di lezioni d'immagine.......

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Dogui il Dicembre 19, 2012, 10:31:51

Bmw : più moderna, più london city money, più sportiva e forse come immagine più giovane, guidandola con camicia e bretelle fà molto più giovane rampante  che arrivato, mi svecchierebbe un pò l'immagine e si adatterebbe bene al mio nuovo orologio, elegante premium ma giovane e sportivo.

Citazione di: Dogui il Dicembre 19, 2012, 11:21:07
non penso di aver bisogno di lezioni d'immagine.......

Sicuro Sicuro??  :P :P :P

Neo (Mr. Anderson)

Comunque io sceglierei la 316,
ormai di A4 ne hai già usate due oltretutto il nuovo restyling non è che mi convinca molto
è vero che la Bmw ha un'immagine più rampante... ma con cerchi da 16, bianca fa più rampantino zoppo...  ;)

Perciò vai di bmw, ma ti prego no le bretelle  ;D ;D ;D

Patarix

Ciao Jacopo, anch'io ti consiglierei senz'altro Bmw 316d automatica, il modello è molto più fresco e soprattutto il cambio automatico per te che usi molto l'auto sarà molto comodo.
Panama: "Where the World meets"

niu

ieri sera sono ripassato in bmw (mio padre doveva vedere la mini contadino per mia madre  , di cui scrivero dopo).

risalito su 3er wagon

che dire bella macchina , ma non fà proprio per me.

Ieri in giro con la mia audi mi sentivo troppo coccolato, l'a4 sembra costruito dal pieno, silenziosissima e ipermortizzata.

Perchè tradirla??

Comunque un test drive me lo andrò a fare, anche se in conce dicono che le 316d sono da farsi ridere dietro...minimo 318d   >:( >:( >:(

Emi

Per Audi sei al centro del world ti senti come the king in the castle normale che sia difficile e non immediately effettuare in qualsiasi change
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Citazione di: Emi il Dicembre 29, 2012, 13:34:55
Per Audi sei al centro del world ti senti come the king in the castle normale che sia difficile e non immediately effettuare in qualsiasi change

;D ;D ;D