nuova audi A4 oppure 3er ??? dogui reloaded

Aperto da niu, Dicembre 03, 2012, 10:52:31

niu

fatto più che altro per curiosità...

consegna marzo auto da configurare cosi

-a4 avant 120cv manuale
- pack business plus (xeno + led dietro +17+navigatore  6"5+cruise+bt+sensori post)
- cielo nero + pred gancio traino
- bianco (oppure met + 900 euro circa)

permuta sulla mia + 8000 ivati

mia auto con 14 mesi e circa 55000 km consegna con gomme estive semifinite (avranno all'epoca ancora 5000 km buoni da farsi)

Azz sono un pò indeciso , sarebbe auto nuova, restyling (più brutto) , e con + optional (vedi navi+sensori post + 17")

MRC

ma invece di prendere la 2a auto da peones, perchè non ne hai presa una decente fin da subito?

TonyH

Io farei un salto nella casa dei caporali....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Sauron

Citazione di: MRC il Dicembre 03, 2012, 12:54:10
ma invece di prendere la 2a auto da peones, perchè non ne hai presa una decente fin da subito?

o la seconda auto seria...
o il secondo tablet...
o il secondo pc...

;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

niu

Citazione di: MRC il Dicembre 03, 2012, 12:54:10
perche starei nel budget dei 500+iva al mese di svalutazione.

Poi questa avrebbe navi e sensori ma bianca.

Addirittura ne potremmo prendere due se mio padre vuol cambiare la sua c.

Mifune

Io andrei di automatico....una volta provato, lavorativamente parlando, é difficile tornare indietro
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

niu

Citazione di: Mifune il Dicembre 03, 2012, 18:46:19
Io andrei di automatico....una volta provato, lavorativamente parlando, é difficile tornare indietro

si ma son 2000 di automatico e altre 2 carte per avere il 143cv minimo per l'automatico.

Mifune

Citazione di: Dogui il Dicembre 03, 2012, 18:52:19
si ma son 2000 di automatico e altre 2 carte per avere il 143cv minimo per l'automatico.

Ti assicuro che ora che la ho sull insignia fare 6k km al mese é tutto un altro vivere

Patarix

Citazione di: Dogui il Dicembre 03, 2012, 18:52:19

Jacopo, seriamente, cosa te ne fai di un'auto da track-day che se va bene riesci ad utilizare 20 volte all'anno, quando poi devi rinunciare ad un'auto che nell'uso quotidiano puó notevolmente migliorare la qualitá della vita a bordo di un'auto, specie considerando che percorri diversi km all'anno?

Oppure potresti rinunciare all'auto "Premium", prenderne una normale e dotarla di cambio automatico  8)

Seriamente....pensaci.... ;)
Panama: "Where the World meets"

niu

Citazione di: Patarix il Dicembre 03, 2012, 19:00:42
Jacopo, seriamente, cosa te ne fai di un'auto da track-day che se va bene riesci ad utilizare 20 volte all'anno, quando poi devi rinunciare ad un'auto che nell'uso quotidiano puó notevolmente migliorare la qualitá della vita a bordo di un'auto, specie considerando che percorri diversi km all'anno?

Oppure potresti rinunciare all'auto "Premium", prenderne una normale e dotarla di cambio automatico  8)

Seriamente....pensaci.... ;)

se lo montassero sul 120cv lo prenderei non voglio troppi cv per le auto quotidiane.

Skippa

Citazione di: Dogui il Dicembre 03, 2012, 10:52:31
fatto più che altro per curiosità...

consegna marzo auto da configurare cosi

-a4 avant 120cv manuale
- pack business plus (xeno + led dietro +17+navigatore  6"5+cruise+bt+sensori post)
- cielo nero + pred gancio traino
- bianco (oppure met + 900 euro circa)

permuta sulla mia + 8000 ivati

mia auto con 14 mesi e circa 55000 km consegna con gomme estive semifinite (avranno all'epoca ancora 5000 km buoni da farsi)

Azz sono un pò indeciso , sarebbe auto nuova, restyling (più brutto) , e con + optional (vedi navi+sensori post + 17")

E compra caz che almeno tufai girare l'economia!!!!!

Mifune

Citazione di: Dogui il Dicembre 03, 2012, 19:08:14
se lo montassero sul 120cv lo prenderei non voglio troppi cv per le auto quotidiane.

Ma cambia auto....io non riesco a riordinare la stessa auto ogni 3 anni.

TonyH

Citazione di: Mifune il Dicembre 03, 2012, 20:33:18
Ma cambia auto....io non riesco a riordinare la stessa auto ogni 3 anni.

Ma non è uguale!
Cambia la targa!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

Te che sei vicino a Firenze...anzichè farti spennare allo Zentrum locale...

http://www.usatofirenze.it/dettagli/AUDI/A4-AVANT?codconc=73&id=241

MRC

Citazione di: TonyH il Dicembre 09, 2012, 14:28:16
Te che sei vicino a Firenze...anzichè farti spennare allo Zentrum locale...

http://www.usatofirenze.it/dettagli/AUDI/A4-AVANT?codconc=73&id=241

È il modello pre-restyling, da barboni insomma