Seat Cupra GT

Aperto da Homer, Aprile 24, 2003, 14:29:52

Homer

[td][/td][td] Eh eh si stanno esaltando in Seat! Ecco il prototipo che correrà a Le Mans. Monterà un V6 biturbo di derivazione Audi, pare derivato da quello della RS4[/table][/td]
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Mica male la bestiolina.. ne faranno anche una versione stradale??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

seat tu mi stupisci..bella !!!!!!!!!!!

Homer

Citazione di: THE KAISER il Aprile 24, 2003, 14:46:44
:P :-*dov'è????????? ??? ::)

Ho dimenticato il link...ma non c'è molto di più di quel che ho scritto, a parte le altre foto! Su km77 cmq, davvero spettacolare!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoppiaEmme

sarò fuori dal coro, ma con quel mega-nasone e il super-alettone-tamarroso non mi convince per niente....... :P
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

baranzo

Assomiglia un po' alla Lexus di "Minority report"...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Mamma mia ragazzi, ma cosa diavolo è quella calandra davanti? Sembra l'oblò di una lavatrice!!! Anzi lo sportello di un forno!!!  :-\ E l'alettone? Dai ma che diavolo di auto è! Perdincibacco!!! Questa volta sono d'accordo ADDIRITTURA con DoppiaEmme ...  ;D ;D :o :P INCREDIBILE AMISCI!!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

DoppiaEmme

Citazione di: Madbob il Aprile 30, 2003, 17:11:36
Mamma mia ragazzi, ma cosa diavolo è quella calandra davanti? Sembra l'oblò di una lavatrice!!! Anzi lo sportello di un forno!!!  :-\ E l'alettone? Dai ma che diavolo di auto è! Perdincibacco!!! Questa volta sono d'accordo ADDIRITTURA con DoppiaEmme ...  ;D ;D :o :P INCREDIBILE AMISCI!!!

E NO!!! allora cambio subito idea: "per me a stupenda!!!" 8) ::) ;D :-*
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...