RABBRIVIDIAMO....

Aperto da DoppiaEmme, Aprile 24, 2003, 10:50:03

DoppiaEmme

si parlava di piccole berlinette poco fa.....

(ATTENZIONE: la visione della seguente immagine è fortemente sconsigliata a persone facilmente impressionabili!!!)

http://galleries.wheels24.co.za/cars/vw/polosedan/13.asp

scusate ma non riesco a vedere bene il marchio di queste polo:

http://galleries.wheels24.co.za/cars/vw/polosedan/17.asp

http://galleries.wheels24.co.za/cars/vw/polosedan/18.asp

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

beh c'è poco da ridere....
non c'è proprio fine all'orrore.... :'( :'( :'(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Velox

Al confronto, la Stilo 5 porte è un capolavoro di arte stilistica applicata all'automobile  ;D ;D :o 8) ::) :P :-[ :-X :-\ :'(

DieBoss

Secondo me invece è proprio bella.
Dahehihohu!

mtbsport

Credo sia una di quelle versioni per il mercato sud Ammmerricano

seth1974

DieBoss

Una Polo tre volumi, che io trovo veramente bella.

P.S.

Ma questa macchina è già uscita o è semplicemente un prototipo?
Dahehihohu!

DoppiaEmme

CitazioneMa questa macchina è già uscita o è semplicemente un prototipo?

temo che sia già uscita per il mercato sudamericano, quei poverini devono già sopportare la miseria e i morsi della fame e come se non bastasse gli infliggono ulteriori torture con questi abomini....... che pena... :'( :'( :'( :'(

cmq non uscirà mai in italia, vero? o devo iniziare a preoccuparmi.....
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

No questi obrobri escono solo li, infatti se ti vai a vedere i siti di auto Sud Ammmmmerrrricani è pieno di ste macchine ridisegnate a tre volumi

seth1974

pure la golf la fanno 3 volume per gli americani. Vista bisogna dire che non è poi pessima. Per essere una golf ovviamente

Velox

Citazione di: DoppiaEmme il Aprile 24, 2003, 11:26:18
temo che sia già uscita per il mercato sudamericano, quei poverini devono già sopportare la miseria e i morsi della fame e come se non bastasse gli infliggono ulteriori torture con questi abomini....... che pena... :'( :'( :'( :'(

cmq non uscirà mai in italia, vero? o devo iniziare a preoccuparmi.....
Non è detto sai. In molti paesi europei auto come queste vendono, basti vedere che costruiscono e vendono all'estero la Focus 4p, la Polo 4p serie precedente, la Clio. Non è detto che questo capolavoro di stile non impesti le nostre strade.

mtbsport

Citazione di: Velox il Aprile 24, 2003, 11:33:41
Non è detto sai. In molti paesi europei auto come queste vendono, basti vedere che costruiscono e vendono all'estero la Focus 4p, la Polo 4p serie precedente, la Clio. Non è detto che questo capolavoro di stile non impesti le nostre strade.

E VERO E VERO C'è anche la clio 3 volumi, se trovo il sito ve lo posto

Tarvos

Vista lunedi in autostrada con targa svizzera, o almeno così mi sembrava.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Velox

Citazione di: mtbsport il Aprile 24, 2003, 11:34:45
E VERO E VERO C'è anche la clio 3 volumi, se trovo il sito ve lo posto
L'hai voluta tu  :P ;D

DoppiaEmme

Citazionepure la golf la fanno 3 volume per gli americani. Vista bisogna dire che non è poi pessima. Per essere una golf ovviamente
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

cmq qualcosa di buono c'è; andate a vedere il sito brasiliano della fiat, a parte la Uno e palio sedan ( :o :P :-X), c'è anche questo: http://www.fiat.com.br/veiculos/novo_palio_adventure/

secondo me non è niente male, se lo venderebbero anche qui potrebbe riscuotere un certo successo; visto che orami la gamma palio è morta tanto vale tentare....