A proposito di Marchionne, Fiat, impresa in Italia

Aperto da MB, Ottobre 17, 2012, 17:24:31

MB

Riporto questo articolo apparso oggi sul Corriere della Sera che mi sembra molto significativo. Senza contare che anche il Presidente della Confindustria Giorgio Squinzi ieri ha bachettato Marchionne:

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/getPDFarticolo.asp?currentArticle=1LWOGC
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MB

Ho modificato il Link, questo dovrebbe andare: il problema che io non posso verificarlo perchè a me si apriva anche l'altro.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

un'indiscrezione (non ricordo dove l'ho letta/sentita), parlava di un nuovo piano industriale che sarà presentato alla fine del mese corrente 
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 17, 2012, 17:45:38
un'indiscrezione (non ricordo dove l'ho letta/sentita), parlava di un nuovo piano industriale che sarà presentato alla fine del mese corrente 

È ufficiale  :P ne hanno parlato tutti i giornali
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MB

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 17, 2012, 17:45:38
Si , il 30 ottobre Marchionne spiegherà finalmente come farà a non chiudere stabilimenti e a mantenere in Italia la forza lavoro.
Nel frattempo da una ricerca che ho fatto tramite la ragioneria dello stato ho appreso che nel 2011 il Gruppo ha ricevuto 2,1 miliardi di euro dello Stato di sovvenzioni. Sono parte di quei 30miliardi che ogni anno lo stato da alle imprese italiane, a cui si aggiungono altri 30 miliardi di sgravi fiscali.

UTENTE BANNATO

vatanen

Citazione di: MB il Ottobre 17, 2012, 17:49:55
Si , il 30 ottobre Marchionne spiegherà finalmente come farà a non chiudere stabilimenti e a mantenere in Italia la forza lavoro.
Nel frattempo da una ricerca che ho fatto tramite la ragioneria dello stato ho appreso che nel 2011 il Gruppo ha ricevuto 2,1 miliardi di euro dello Stato di sovvenzioni. Sono parte di quei 30miliardi che ogni anno lo stato da alle imprese italiane, a cui si aggiungono altri 30 miliardi di sgravi fiscali.

che gastrite che mi viene a saper buttati soldi in quel calderone senza speranza...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

abrasda

Citazione di: MB il Ottobre 17, 2012, 17:49:55

ce le riesci ad esplicitare come voci?
sarebbe interessante capire xè marchionne sostiene il contrario da 8 anni

MB

Citazione di: Mark Mc Cormick il Ottobre 17, 2012, 18:12:47
ce le riesci ad esplicitare come voci?
sarebbe interessante capire xè marchionne sostiene il contrario da 8 anni
No, sono sovvenzioni. Non c'è altro da aggiungere. E non ho ragione di ritenere che quest'anno le cose vadano diversamente.
Dal che ne deriva che quando Marchionne afferma che Fiat non deve nulla all'Italia e non vuole nulla, mente.

UTENTE BANNATO

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI