Kenya!

Aperto da J. C., Ottobre 16, 2012, 15:31:48

J. C.

Sto pianificando il mio matrimonio, e per il viaggio di nozze intendiamo andare in Kenya. Mi dicono che febbraio-marzo dovrebbe essere un buon periodo. L'intenzione è di fare base a Malindi, dove alcuni amici hanno questo resort:

http://www.malindiswahilihouse.com/

...che è collegato con quest'agenzia organizzatrice di Safari:

http://www.bushcompany.it/safari.asp

Per il resto è buio totale.

Qualcuno di voi c'è stato? Notizie, idee, suggerimenti?

Grazie!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

baranzo

Io il viaggio di nozze l'ho fatto in Botswana e Sudafrica, il safari è un'esperienza incredibile, se posso darti un consiglio è di magari spendere qualcosa in più e cercare qualcosa di esclusivo altrimenti rischi di fotografare più safaristi che animali.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

fabrizio.b

Kenya,  ci sono tante manyatte , tanti masai  e se farai un safari occhio ai nusbari .....
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

J. C.

Citazione di: baranzo il Ottobre 16, 2012, 15:41:51
Io il viaggio di nozze l'ho fatto in Botswana e Sudafrica, il safari è un'esperienza incredibile, se posso darti un consiglio è di magari spendere qualcosa in più e cercare qualcosa di esclusivo altrimenti rischi di fotografare più safaristi che animali.

Siamo orientati in tal senso, in effetti ho visto che la compagnia che ho linkato prima offre safari esclusivi orientati all'ecoturismo...

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

niu

sposarsi in febbraio fà freddo!

io salterei la cerimonia e farei solameente il viaggio di nozza!  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Dogui il Ottobre 16, 2012, 15:57:43
io salterei la cerimonia e farei solameente il viaggio di nozza!  ;D
Sante parole ;D

Homer

Salta proprio il matrimonio... :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Povera donna lasciala libera e sposa superpyno :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Ci abbiamo già provato, ma non ha funzionato!!!