quotazione usato 4ruote

Aperto da THE KAISER, Ottobre 03, 2012, 18:09:20

Emi

Corretto quello che dice Tony fai 60k, pensa lo sdegno della compagnia assicurativa se vede l auto top. Premium assicurata per soli 20k euro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

ma è corretto che alla fine a prescindere la valore per cui l'assicuri, pagano in base al valore di mercato?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 04, 2012, 10:57:19
ma è corretto che alla fine a prescindere la valore per cui l'assicuri, pagano in base al valore di mercato?

Si, meno lo scoperto.

Nel tuo caso, meno la franchigia "ammazza che brutta" e lo scoperto "premium, te ci hai i sordi"  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Ottobre 04, 2012, 10:59:02
Si, meno lo scoperto.

Nel tuo caso, meno la franchigia "ammazza che brutta" e lo scoperto "premium, te ci hai i sordi"  :P
invece l'assicuratore mi stima (a parte che lo campo io), ma lui prese un'a5sb poco prima di me, ed ammira e rimira la sorella maggiore 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Ecco, se ti stima un assicuratore, fatti qualche domanda  8) :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Sauron

E comunque è uno scandalo che in Italia uno si debba cercare il valore da sé. Dovrebbero proporre una formula premium per cui l'assicuratore venga a casa tua, portandosi il suo mouse per non sporcare il tuo e la copertura per la poltrona Eames originale non peones di Cargo e una mini stampante wi-fi almeno quad core per un preventivo live and actual. Io se non fanno così col caxxo che la assicuro!

;D :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

tappo

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 03, 2012, 18:45:23
...va bene che le audi sono assegni circolari,

quando acquistai la CLS mi dissero la stessa cosa, eppure a Marzo, quando ho provato a darla in permuta per la nuova CLS, gli stessi concessionari MB non l'hanno rivoluta indietro, a nessun prezzo  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Ottobre 04, 2012, 18:33:29
quando acquistai la CLS mi dissero la stessa cosa, eppure a Marzo, quando ho provato a darla in permuta per la nuova CLS, gli stessi concessionari MB non l'hanno rivoluta indietro, a nessun prezzo  8)
io non ho mai creduto agli assegni circolari...però ho venduto la 350z abbastanza velocemente (pur a prezzo da saldo)

tappo

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 04, 2012, 18:49:33
io non ho mai creduto agli assegni circolari...però ho venduto la 350z abbastanza velocemente (pur a prezzo da saldo)

diciamo che sei stato fortunato a trovare il "pazzo" disposto a spendere un pò di quattrini  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.