preventivi servizio 30000 km audi a4

Aperto da niu, Settembre 13, 2012, 19:46:33

niu

..... 360 euro

compreso un giorno di auto sostitutiva (compresi 500km)

adesso vedrò di trattare per bene.

tappo

per i 30.000 km della prius ho speso 180 €  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

niu

2° concessionairio interpellato 350 euro senza sostitutiva..

niu

3° officina autorizzata audi

300 euro secchi iva compres

Homer

Citazione di: Dogui il Settembre 18, 2012, 15:42:00
3° officina autorizzata audi

300 euro secchi iva compres

quando arrivi a 60mila km facendo il giro delle officine fatti fare un prezzo scontato per tutti e due i tagliandi assieme...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Settembre 18, 2012, 15:56:52
quando arrivi a 60mila km facendo il giro delle officine fatti fare un prezzo scontato per tutti e due i tagliandi assieme...

penso di chiudere con questa officina, vedro di tirare via ancora un 20 euro

280 euri ivati mi stanno bene

abrasda

Citazione di: Homer il Settembre 18, 2012, 15:56:52

poi siccome i prezzi sono tabellati per i tagliandi ..quei 50 euri in meno li sconti da qualche parte...o sull' olio o sul filtro o sui cazzi

niu

Citazione di: Mark Mc Cormick il Settembre 18, 2012, 16:38:58
poi siccome i prezzi sono tabellati per i tagliandi ..quei 50 euri in meno li sconti da qualche parte...o sull' olio o sul filtro o sui cazzi

tabellati quando gli pare a loro.

solo uno serio con tanto di mail scritta con i lavori da effettuarsi.

gli altri a spanne trattabili

niu

fatto nella nuova offician di zona

prezzo 300 euro secco

ottima la carpettina con dentro il foglio dei controlli eseguiti , fattura etc etc

Molto elegante e stylosa, veramente premium di sostanza e con buona grammatura.

Unico neo , l'accettatore in una scrivania troppo bassa e senza almeno un badge identificativo.

Tutto sommato contento, velocità,posteggio comodo, prezzo equo si direi soddisfatto.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin