Ma quanto è aumentata la benzina negli ultimi giorni?!?!

Aperto da Homer, Agosto 17, 2012, 09:36:58

Homer

Stamattina tutti i benzinai che ho visto venendo in ufficio avevano la super tra gli 1,89 e gli 1,90 e rotti... fino a prima di ferragosto era a 1,81-1,83...ma si drogano!?!? vabbè che si avvicina il weekend e devon far vedere che fanno sconti più alti...son curioso di vedere domani l'Eni a quanto mette la SP...il primo weekend di supersconti era a 1,59 mi pare...lo scorso a 1,69...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

jimb0

stessa roba in germania. fino alla settimana scorsa si trovava il diesel a una media di 1.45 (a cercare avevo trovato pure 1.39!), mentre ora sfonda di brutto l'1.50
viva la bici.

TonyH

È perché la supercazzola è improvvisamente scappellata a destra mentre l'emiro saudita rimaneva chiuso nell'autolavaggio con il cous cous nell'occhio....

A 'sto giro non trovo nessuna pseudo spiegazione...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

baranzo

È aumentata anche in Svizzera, d'altronde nell'ultimo mese il prezzo del petrolio è salito di oltre il 10%.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

Io ho fatto benza ieri a 1.71 (SHELL self service)
Stamattina non ho visto a quanto fosse in quello shell, ma in compenso in un distributore ERG poco distante, dove ieri era a 1.79, oggi era a 1.77
Parlo di benza normale, 95RON
Stasera farò caso agli altri benzinai, ma comunque ho il pieno... penso che rabboccherò domenica sera al solito agip.

fabrizio.b

Ieri notte dalle parti di Pescara in autostrada ho visto un preoccupante 1,930
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

a Savona sabato era ben oltre l'1,90. ma qui era poco oltre l'1,8. cmq esso ha messo fuori i prezzi scontati....1,74  :-X

&re@

Mi basterebbe che ci fosse tutto l'anno il traffico scarso di questi giorni... oggi col cassone grigio ho fatto 15km/l, in altri periodi dell'anno fatico a fare i 13 sullo stesso percorso...

J. C.

non vorrei sbagliarmi, ma uno o due sabati fa è stata introdotta una nuova accisa...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

ma non ci sono le nuove accise da un paio di giorni?
ne avevano messa una prima dell'esodo di agosto ma temo ne abbiano inserita un'altra.....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

La nuova accisa è di mezzo centesimo in più (IVA inclusa)

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

che alla pompa si trasforma magicamente in 8 centesimi...sti bastardi di petrolieri hanno fatto finta di fare gli sconti x un mese...ora il prezzo scontato è quello normale prima delle ferie e durante la settimana ci guadagnano 15 centesimi al litro...ebreipoi cera chi si chiedeva come facessero...

Skippa

La settimana scorsa ho fatto gasolio ad Avignon: 1,367 a litro. La benzina era a 1,5 più o meno.

Questa settimana sono in Sicilia e ho fatto benzina (ho una 500 a noleggio) a 1,899 a litro.

Ieri ho visto la blu super a 2,09.

Io sono allibito!

MRC

Che io sappia hanno aggiunto da qualche giorno un'accisa di 51 (!) centesimi per il terremoto credo quello dell'emilia