che auto potrebbe essere?

Aperto da ratatuia, Luglio 09, 2012, 19:42:07

ratatuia

"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Skippa

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

lou

Mi capito' di vederne un paio quando ero ragazzo. Sbaglio o aveva un motore a due tempi?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ratatuia

grazie mille, era in un cortile e mi sono dovuto arrampicare per fare una foto decente
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"

Phormula

Citazione di: lou il Luglio 10, 2012, 05:37:40
Mi capito' di vederne un paio quando ero ragazzo. Sbaglio o aveva un motore a due tempi?

No, non sbagli, motore a benzina due tempi da 981 cc e 44 cavalli, veocità maassima 120-140 km/h a seconda della versione, rapporto olio-benzina 1:40.
Del resto la prima Audi a quattro tempi del dopoguerra dovrebbe essere la "60" del 1965.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

niu

Phormula

Citazione di: Dogui il Luglio 10, 2012, 08:39:57
da comperare subito!  ;D

Così ti senti all'avanguardia della tecnica ruggine.
Perchè anche la ruggine Audi non è come quella Fiat...  ;D