6 mesi con a4 volume 2

Aperto da niu, Luglio 02, 2012, 12:09:07

niu

Citazione di: Neo il Luglio 02, 2012, 15:23:33
Ma i famosi cerchi da 18 che ti aveva consigliato il personal trainer?
L'hai già licenziato? ;D :P

lasciato perdere le buone intenzioni, sono il solito pigro , abitudinario, pelandrone, senza donne, senza vizi, senza niente  :( :(

Samurai X

Citazione di: Dogui il Luglio 02, 2012, 15:47:20
lasciato perdere le buone intenzioni, sono il solito pigro , abitudinario, pelandrone, senza donne, senza vizi, senza niente  :( :(

A parte il senza donne sei una persona da invidiare...anzi no, anche il senza donne va bene, fides  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

niu

Citazione di: Samurai X il Luglio 02, 2012, 15:49:29
A parte il senza donne sei una persona da invidiare...anzi no, anche il senza donne va bene, fides  ;D

aggiungo un pezzo forse importante  , donne extra convivenza  ;D ;D

Samurai X

Citazione di: Dogui il Luglio 02, 2012, 16:27:36
aggiungo un pezzo forse importante  , donne extra convivenza  ;D ;D

Tu vorresti sopportare oltre alla consorte/compagna pure le amanti? Ti faranno santo, Santo Doguingo  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

&re@

???
Lo tiene al semaforo per non spegnere la macchina, mica mentre va...

MRC

ma hai ancora la frizione, minchia che peones

bmwsport

Citazione di: &re@ il Luglio 04, 2012, 15:46:18
???
Lo tiene al semaforo per non spegnere la macchina, mica mentre va...

A parte che c'è il sistema per escludere lo start/stop ( almeno spero nelle audi ), cmq tenere il piede sulla frizione al semaforo è più da donnina neopatentata  ;D ;D ;D ;D

&re@

Evidentemente non ha voglia di pigiare il pulsante, o se lo scorda.
Io di solito metto in folle al semaforo, ma non ho lo S&S. Se uno vuole tenere premuta la frizione, non mi sembra un dramma (non su una macchina recente almeno).

La donnina neopatentata mette dentro la marcia all'ultimo momento e cerca di partire in fretta facendo spegnere il motore 8)

Homer

non vedo il problema a tenere la frizione premuta al semaforo...io se so che la sosta è breve non metto mai in folle
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pasquale83

io passo col rosso... fanculo al semaforo!
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

bmwsport

Citazione di: Homer il Luglio 05, 2012, 13:22:25
non vedo il problema a tenere la frizione premuta al semaforo...io se so che la sosta è breve non metto mai in folle

Io addirittura tolgo la marcia ancora prima di arrivare al semaforo

MRC

mio cuGGino fa solamente strade con le rotonde proprio per non doversi fermare ;D

cristianoroma85

Citazione di: bmwsport il Luglio 05, 2012, 15:50:28
Io addirittura tolgo la marcia ancora prima di arrivare al semaforo

Idem, appena mi rendo conto che davanti a me si rallenta o c'è un semaforo rosso metto in folle.