Maserati new tributo edition

Aperto da Losna, Giugno 21, 2012, 17:14:54

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Se l'avessero fatta con il motore della Panda 30 era ancora meglio....;D

Conservo dei "bei" ricordi della Panda 30...l'aveva la mamma di un'amico al mare, abbastanza spompa per via degli svariati km (84.000km, ma il contakm aveva giá fatto il giro due volte  ::)). Per salire dalla spiaggia fino in paese (circa 18km, da 0 a 550 s.l.m.) nonostante la guida sprintosa della signora, raramente si vedevano velocitá superiori ai 50 km/h, nonostante qualche lungo rettilineo... ;D
Panama: "Where the World meets"

Homer

Non so se fa piú ridere il post di Losna o quello di samurai
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cizu

mitici

il vecchio pandino ce l'ha ancora un mio amico, non la usa quasi mai, ma quando mi capita di salirci mi scendono i lacrimoni per la nostalgia
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

THE KAISER

fa più ridere il nome del sito... sniff petrol
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.