Turno sperimentale

Aperto da niu, Giugno 21, 2012, 14:00:07

Homer

Fanculo vado senza macchina...ho un gran budget per gli extra!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Giugno 22, 2012, 12:39:02
Fanculo vado senza macchina...ho un gran budget per gli extra!
Ok, mi venite a prendere all'aeroporto di Venezia? ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

con quello che risparmi di benzina solo per andare e venire chiavi per 4 giorni ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fataturbina

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2012, 14:04:20
ok andiamo ;D

Andate o venite?

Citazione di: Losna il Giugno 22, 2012, 14:06:40
se appoggia la mano sul mio cofano si vedono le mutande....

QUALI mutande?  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Samurai X

Losna campione anche nel settore eros  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

se le mutande che ha in mente losna sono legate ai suoi tempi si parla di roba ascellare tipo fantozzi :P

Losna te voio ben ;D

niu

hai foto di quella nel mezzo della foto che ho postato io.

è la mia preferita! per una cosi venderei pure l'a4!  ;D

RockDj

Citazione di: Losna il Giugno 22, 2012, 14:06:40
se appoggia la mano sul mio cofano si vedono le mutande....
Se l'appoggia sul mio dopo che mi è volato in via all'imbocco della tangenziale, le si vede anche l'ovaia ;D
:'(

Losna

RockDj

Eh roba recente :(
Ho sia i gancetti che le due serrature di sicurezza... ma quando uno è stordito, non c'è gancio che tenga... (a meno di non averli "automatici"  ;D).

Losna