Turno sperimentale

Aperto da niu, Giugno 21, 2012, 14:00:07

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 21, 2012, 22:00:09
Tanto alla prima staccata fa un filotto della madonna...

Non arriva alla prima staccata....gli parte l embolo e tampona quello davanti mentre aspettano il via
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Potrebbe anche speronare Michele alla sosta all'autogrill effettivamente...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 21, 2012, 22:53:31
Emi&Homer in direzione, prego.  Secondo me vi ribaltate per strada prima di Padua.

A noi ci arrestano prima di arrivare a Padova perche un po' di benzina dovremmo rubarla
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Patakje, lo volete un appoggio a Padova o no?  :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

fataturbina

Qui la pagina delle date dal sito dell'organizzazione turni...

http://track-day.info/trackday-news

Dal calendario risulta la data del 21/7, non preoccupatevi.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

fataturbina

Se qualcuno volesse non usare la propria macchina, di solito ci sono auto a noleggio

Fiat Seicento Cup
Fiat Grande Punto Cup
Clio RS 2000
Audi R8

con variazioni

l'ultima volta avevano anche la Radical SR3, bell'animale

http://www.youtube.com/watch?v=eWZ4Dnl0UP0
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

RockDj

Homer io direi vieni in macchina con noi e noleggi (IMHO ti costa decisamente meno...).

niu

io noleggio!!  :o :o;D ;D ;D

Certo che quasi quasi vengo pure io e mi noleggio li o la 600 o l'R8!!  ;D ;D ;D ;D

e ci facciamo una 3 giorni , fixa mare e pole position!!  ;D ;D ;D

Emi

il clio costa 225 euro 20 minuti....capa de cazz

ma potremmo affittare la 600 100cv 60 euro 20 min, la affittiamo due ore e chiediamo lo sconto

Homer

Citazione di: RockDj il Giugno 22, 2012, 09:26:31
Homer io direi vieni in macchina con noi e noleggi (IMHO ti costa decisamente meno...).

certo...compro una macchina con 350CV, la pago 19mila euro, 1000 euro di voltura, non so quanti mila euro di frizione, gomme, etc e poi vado in pista con una 600 a noleggio... ma baff... :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Giugno 22, 2012, 10:11:00
certo...compro una macchina con 350CV, la pago 19mila euro, 1000 euro di voltura, non so quanti mila euro di frizione, gomme, etc e poi vado in pista con una 600 a noleggio... ma baff... :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D........... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

fataturbina

Citazione di: Dogui il Giugno 22, 2012, 09:33:20
io noleggio!!  :o :o;D ;D ;D

Certo che quasi quasi vengo pure io e mi noleggio li o la 600 o l'R8!!  ;D ;D ;D ;D

e ci facciamo una 3 giorni , fixa mare e pole position!!  ;D ;D ;D

:)