Sconti sulla benzina nei weekend

Aperto da baranzo, Giugno 14, 2012, 15:02:23

Homer

Citazione di: THE KAISER il Luglio 02, 2012, 00:09:15
Si ma è normale questo supplemento con la cc (solo per il carburante)??

da sempre è così per la maggioranza di carte di credito
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

SUBARUAIMONT

Notizia Ansa di questa mattina:
Raffica di aumenti dei prezzi raccomandati sulla rete carburanti in modalità servito, mentre già si guarda al prossimo fine settimana di sconti sul self service. Tutte le compagnie - riferisce Quotidiano energia - hanno deciso di seguire la mossa di ieri di Eni e Shell: Q8 e TotalErg salgono di 1,5 cent euro/litro su benzina e diesel, IP e Tamoil addirittura di 2 cent, infine Esso aumenta di 0,5 cent solo il diesel.
Prezzi ovunque in aumento per le petrolifere e anche per le no logo
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

MarzulLaurus

dovrebbero spezzargli le gambe un po' più seriamente... non lo so... ma una compagnia nazionale che non applichi rincaro? E poi vedi...  ::) ::) ::)

fataturbina

Prezzi in Slovenia (a 5 km da casa mia), rilevati martedì pomeriggio:

benzina verde 95 ottani 1,267 €/l

benzina verde 100 ottani 1,396 €/l

In un mese la 95 ottani è scesa da 1,535 a 1,267 euro/litro.

Incredibile, magari nel Bel Paese succedesse uguale....

:D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

bmwsport

Domenica scorsa alla esso davanti alla conce ho fatto il gasolio a 1.450, oggi l'hanno messo a 1.500 mentre la Q8 attaccata ce l'ha a 1.620  ;D ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizio.b

la scorsa domenica pompa eni iperself diesel 1485 , super 1595 . ieri sera diesel 1.500 , super 1.600 . stanno alzando ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

il prezzo ai distributori esso ieri era di 1.464 per il diesel, 10gg fa era di 1.412
ovviamente entrambi i prezzi con la promozione -0,28 che viene attuata nel week end, risultato 3 esso vicino a casa tutti e tre senza gasolio.......
tra l'altro fa ridere vedere le esso vuote e le Eni con pubblicità a supporto e diesel a 1,5 senza nemmeno la coda.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

ENi qui in molise nel week end aveva il diesel a 1,500 € e la benzina a 1,600 €.. non ho avuto modo di dvedere gli altri distributori, perchè visto il caldo torrido, ho fatto il pieno alla Prius e sono tornato a casa  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pino

Ormai è la terza settimana che faccio il pieno da ENI la domenica pomeriggio. Non ho ho fatto un solo minuto di coda e, tra la mia macchina e quella di mia moglie, ho risparmiato più di 50 Euro, non mi pare male  8)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Blaze

Citazione di: pino il Luglio 09, 2012, 17:15:03
Ormai è la terza settimana che faccio il pieno da ENI la domenica pomeriggio. Non ho ho fatto un solo minuto di coda e, tra la mia macchina e quella di mia moglie, ho risparmiato più di 50 Euro, non mi pare male  8)

Il mio risparmio lo quantifico in circa 20 Euro fino ad ora...usando praticamente solo lo Scarabeo,,,
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

SUBARUAIMONT

Domenica sera ho trovato un distributore Esso (200 metri dopo uno ENI) che aveva il diesel a 1,495 e la benza a 1,595 !!!!
Ho fatto aventi e indietro con Punto e Subby e per 15 gg sono a posto  ;D
La concorrenza!!!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)