Sconti sulla benzina nei weekend

Aperto da baranzo, Giugno 14, 2012, 15:02:23

Phormula

E' un distributore piccolino, probabilmente per adeguarlo deve investire dei soldi, invece così non fa altro che lasciare inserito l'automatico su una pompa anche negli orari di apertura.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: RockDj il Giugno 14, 2012, 16:22:10
Mai vista una roba del genere e percorro 30-50mila km/anno in giro per l'Italia  ???
Idem!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Io
Ne incOntro spesso automatici dove il bancomat nemmeno funziona...sarà x incentivare l'utilizzo del contante :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

Citazione di: baranzo il Giugno 14, 2012, 15:02:23
Domani Eni pubblicherà l'elenco delle stazioni di servizio nelle quali nei weekend sarà possibile fare il pieno con uno sconto di 20c al litro. Per maggiori informazioni
http://www.eni.com/riparticoneni/pagine_html/index.html

m'incaxxo come una iena!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Cioè scontano cosi tanto , a chiunque quando i tessera "oro" del loro fidality card sono riservati buoni carburante per meno di 0,01 cents al litro!!

E i tessera oro ne fanno di lt, molto più dei soliti privati che si fanno un pieno al mese , i quali beneficeranno di uno sconto di 0,20 cents subito!!!!!!!!!!!!!!

Incredibile io che consumo migliaia di lt annui , ho meno sconti  di uno normale!!

Inoltre ovviamente le auto aziendale e i furgoni non beneficiano dello sconto in quanto nei weekend chi timbra la carta carburante?

Poi non credo vadano sottocosto..... quindi era ora che arrivasse seria concorrenza , ci voleva la crisi dei volumi per tirarla fuori! caxxo!! caxxo!!!

Aggiungo che nel weekend manderò lettera inviperita con tanto di restituzione di mie tessere oro.

Ca va sans dire!!

&re@

Vabbè ma lo sconto del weekend vale anche per te ???

niu

Citazione di: &re@ il Giugno 15, 2012, 09:38:26
Vabbè ma lo sconto del weekend vale anche per te ???

mi pare di averlo scritto chiaro e tondo

Inoltre ovviamente le auto aziendale e i furgoni non beneficiano dello sconto in quanto nei weekend chi timbra la carta carburante?

Il timbro sulla carta lo mette il gestore!! Mica la macchinetta prendisoldi!!

&re@

Sì ma nel weekend non ne usufruiresti lo stesso.
Nel weekend sei come un utente normale, quindi benefici dello sconto riservato agli utenti normali, non è che a te non lo fanno...

fabrizio.b

se l'auto è aziendale si presume che nel week end se ne stia tranquilla in garage , se la usi usufruisci dello sconto a livello di cliente privato . 
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

&re@

Eh appunto, è quello che intendevo...

jimb0

Citazione di: Dogui il Giugno 15, 2012, 09:43:21
Il timbro sulla carta lo mette il gestore!! Mica la macchinetta prendisoldi!!

ma cosa t'incazzi a fare? e' solo pubblicita'.
nei weekend sara' pieno di barboni che aspettano in fila 1 ora (con la macchina accesa per l'ac) per tankare 30 litri (senza parlare di quelli che stanno in coda e quando tocca a loro la broda e' finita). che cazzo hanno risparmiato?

niu

Citazione di: &re@ il Giugno 15, 2012, 09:45:34
Sì ma nel weekend non ne usufruiresti lo stesso.
Nel weekend sei come un utente normale, quindi benefici dello sconto riservato agli utenti normali, non è che a te non lo fanno...

ok , ma non conviene !

Poi permettimi mi arrabbio, mi fanno uno sconto ridicolo a me che consumo tanto, ripeto ridicolo!!

E poi scontano cosi tanto per tutti anche chi consuma 30 lt/mese , dai non esiste adesso mi sentono.

Oppure è la volta buona che vado dalle pompe bianche.

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

jimb0

&re@

Misteri della psiche umana ???
Beh, magari non proprio umana :P

niu

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 15, 2012, 09:47:54
se l'auto è aziendale si presume che nel week end se ne stia tranquilla in garage , se la usi usufruisci dello sconto a livello di cliente privato . 

anzitutto io non scrivo [mi automodero] come il tuo messaggio delirante  qui sopra.

io posso usare la macchina quando voglio , anche perchè la normativa già mi divide l'uso 80% lavorativo e 20% privato, quindi sono tenuto a dare rendicontazione di tutte le spese , poi è la legge a suddividermi le spese.

Comunque